Matera, Matera · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faCiao sposini della Community, che ne pensate di queste proposte riguardo a papillon e cravatte? Quale indossereste per il gran giorno? ************************************************************************************************************...
1922 giorni faCiao sposi della Community, tra queste camicie quele indossereste per le vostre nozze? ************************************************************************************************************ Continuate con ➨Papillon o cravatta? Lasciati...
1922 giorni faCiao sposi, tra le giacche scelte dagli sposi dei nostri real wedding, quale preferite? ************************************************************************************************************** Continuate con ➨Tra queste camicie scelte dai...
1922 giorni faCiao futuri sposi, idee chiare riguardo il gilet? Tra quelli scelti dai nostri sposi dei Real Wedding che abbiamo selezionato per voi, quale preferite?...
1922 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
1922 giorni faCiao sposi, tra le proposte di fedi che trovate in questo topic quale preferite? *** Quale tra quelle proposte potrebbe piacervi?
1922 giorni faCiao sposini, riceverete i gemelli di vostro padre o vi veranno regalati ex novo? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli la tua fede da sposo tra quelle proposte! *** Quale tra quelli proposti potrebbe piacervi? ...
1922 giorni faCiao sposi, che ne pensate di questi orologi per il grande giorno? Quale vi piacerebbe ricevere per regalo dalla vostra metà o dalla vostra famoiglia per le nozze? *** Vota e rispondi al test e poi passa alla domanda seguente ➨Scegli i tuoi...
1922 giorni faBuongiorno sposi, dopo aver scelto l'abito, è il momento di pensare alle scarpe! *** A) ©FRANCESCO B) ©EMPORIO ARMANI C) ©CHURCH'S D) ©BURBERRY E) ©CROCKETT & JONES F) ©CALZOLERIA LEOPARDI G) ©ANDREA VERSALI H) ©CARLO PIGNATELLI *** Vota e...
1922 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
1922 giorni faCiao sposo, con quale mezzo arriverai alla cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Scatterai delle foto con i piccoli di famiglia?
1922 giorni faCiao sposini, verrà preparato un rinfresco a casa vostra per gli invitati che passeranno a farvi gli auguri prima della cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Con quale mezzo arriverai alla cerimonia?
1922 giorni faCiao sposini, quanti anni avrete il giorno delle vostre nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Ci sarà un rinfresco a casa dello sposo?
1922 giorni faCiao sposi, avete già deciso il numero dei vostri testimoni? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti anni avrai quando ti sposerai?
1922 giorni faCiao sposini, chi vi aiuterà a vestirvi il giorno delle nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Quanti testimoni avrai?
1922 giorni faCiao futuri sposi, dove passerete l'ultima notte da SINGLE? 🤵 Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Chi ti aiuterà a preparti?
Fotografi garanzie ANFM