COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Matera, Matera · Da Settembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Ultima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Avete partecipato ai quarti di finale del Campionato del look sposo? Continuiamo con le semifinali! Votate chi dei due secondo voi vince la partita tra l'outfit proposto da Andrea...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda semifinale del Campionato del look sposo 👇 Quale di questi due outfit preferite? Chi vincerà e passerà alla finalissima tra la squadra di Angelotoma e quella di Thomas Pina?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
64 giorni faQuali sono per voi le cose più importanti dell'abito da sposa? Avete da sempre in mente una firma in particolare? Quanto conta per voi, da 1 a 5, la marca dell'abito? Votate e commentate questa domanda del test! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: le...
64 giorni faUna valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di una persona nei preparativi? (e per persona...
64 giorni faQuanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: aiuto...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie