Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2002 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2002 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2002 giorni faHo partecipato al post di Daniela
2002 giorni faHo creato un post
2002 giorni faBuongiorno a tutte!! Sto pensando alla musica della chiesa.. in dotazione c’è l’organo.. ma a me non fa impazzire .. stavo pensando a un violoncello .. che magari possa fare qualcosa anche di un po’ più “moderno” voi che musica avete scelto? Terrete...
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faHo selezionato per voi alcuni dei tantissimi tableau de mariage delle RW! Tra questi che vi propongo, quale non scegliereste? Commentate il topic con il numero corrispondente al tableau e il perché! 📷 di Diego Montano Fotografo 📷 di Studio...
2050 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Ho partecipato al post di Federica
2065 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2068 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
Ho partecipato al post di Daniela
2079 giorni faHo creato un post
2081 giorni faSalve ragazze , Noi ci sposeremo a maggio in una chiesetta ad Anguillara e poi faremo il ricevimento a Bracciano.. credo che scegliere un fioraio in zona sia più economico rispetto a qualcuno di Roma a cui dover pagare la trasferta.. avete qualcuno...
2086 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Grazia
2088 giorni faHo partecipato al post di Sara
2088 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM