Salerno, Salerno · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
1867 giorni faPer chi ha concluso o ha in svolgimento il corso prematrimoniale, vi è piaciuto ed è servito alla vostra coppia per avere degli spunti interessanti? A mio parere dipende molto dalla persona che lo tiene e da come è organizzato!
1867 giorni faChi tra i 2 è più spendaccione ???? 💸
1867 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1867 giorni faBuon pomeriggio sposine😁 vorrei un consiglio da chi ha già fatto come viaggio di nozze o viaggio di divertimento una crociera. Com' è? Quali sono i pro?? Quali sono i contro? Grazieeee 😍
1870 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1870 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1892 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1892 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1893 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1916 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
Ho partecipato al post di Grazia
1956 giorni faHo partecipato al post di Sara
1956 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1956 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1956 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM