Napoli, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
1803 giorni faQuanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: aiuto...
1825 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho partecipato al post di Emilia
1869 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutte ☺️ C’e Qualche sposa di Napoli che sa dirmi dove trovare le Penrose?
1870 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Emilia
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
1913 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1919 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1919 giorni faCiao ragazze, c’e qualcuna che ha acquistato le scarpe da sposa bella belle? Cercando su internet me ne sono innamorata, ma visto che dovrebbero essere spedite dall’America e che nessun negozio le vende, ho un po’ di timore di fare la scelta...
2074 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2074 giorni fa
2074 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Francesca
2074 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM