Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Precisa Giugno 2021 Bari

Scarpe sposa Badgley Mischka

Terry, il 26 Gennaio 2021 alle 09:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Ciao ragazze,
Devo ordinare un paio di scarpe di Badgley Mischka e vorrei essere rassicurata che effettivamente arrivano e sopratutto vorrei essere sicura della misura. Il sito è americano ma fanno spedizioni in tutto il mondo.. qualcuna ha acquistato in questo sito?

33 Risposte

Ultime attività da Filena, il 4 Febbraio 2021 alle 13:18
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupende🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nn vediamo l'ora di rivederle 😍
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 vi farò la foto non appena mi arrivano 😊
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio sono bellissime 😍
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emilia, a dir la verità io quando ho misurato il mio piede, i centimetri corrispondevano esattamente al numero di scarpe che porto regolarmente e cioè 37 (parlo della corrispondenza con le misure del sito). Sto prendendo mezzo numero in più perché tutte le spose che le hanno acquistate confermano che vestono leggermente strette e quindi in questo modo sono più tranquilla.. il numero che acquisterò è il 7 e se alla fine risulteranno leggermente larghe potrò inserire una soletta 😊
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposo Curioso Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Terry di solito che numero prendi di scarpe col tacco? Io porto normalmente 36/37, ma sul sito ho visto le misure e misurando il mio piede mi viene un 8/8.5 che equivale a un 38/39 . Cosa che mi convince un po’ poco 😫 non so cosa fare
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spettacolo! Altine però, portati pure un cambio Smiley xd

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe sposa Badgley Mischka 1
    Queste qui 😊
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quale modello hai scelto? fai vedere dai Smiley love

    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio, la max ci metti una soletta o una soletta gel

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho misurato e sono 23 cm e qualche mm.. non arrivo precisa a 23 e mezzo e in virtù di questo ho optato per il numero 7 che misura esattamente 23cm e mezzo.. quindi stando alla regola dovrebbero calzarmi benissimo.. speriamo 🙏
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no Le mie sono 36 e mezzo e io di regola porto 36 quindi ho preso giusto il mezzo numero in più e la pianta è precisa. Però Controlla con i centimetri perché ho letto altre ragazze che portano 39 come taglia europea e il sito gli da 38 e mezzo Quindi Controlla i cm col sito

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho fatto proprio così.. ho misurato i centimetri e ho letto che vestono un pochino strette quindi onde evitare conviene prendere un mezzo numero in più.. le tue erano strette?
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono tutte altissime, ci sono tutti i tacchi, naturalmente cambiano i modelli

    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il tacco è di 8cm, quindi abbastanza comodo. Non le ho tenute molto ai piedi quindi nn so se sono comode o meno, a primo impatto sembra di si. Per quanto riguarda la taglia Io ti consiglierei di fare un impronta del tuo piede su un foglio di carta con la penna, e poi prendere la misura dalla punta al tallone. Se vai su Google o sul sito di Baglay c'è la corrispondenza in cm delle taglie americane. Io ho fatto così

    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emilia a dir la verità ho letto un po altri post su queste scarpe e tutte scrivono che sono alte ma con la para davanti viene attutito un po il tacco.. io purtroppo ormai sono in fissa con queste.. temporeggio solo x paura del numero anche perché il costo totale sarebbe 340€ e non posso rischiare di sbagliare numero.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposo Curioso Ottobre 2021 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissime 😍 sono comode? Quanto è il tacco? Sto pensando di acquistare un modello simile della stessa marca, ma mi frena un po’ la questione comodità, visto che non si possono provare 😫
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho visto che qualche modello di questa marca è presente anche su amazon.it e amazon.com
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì eBay c'è il modello che cerchi?? Manda un messaggio al venditore e vedi cosa ti dice. Qualunque sia il sito paga con PayPal così hai la copertura assicurativa!
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta.. mi serviva l'esperienza personale di qualcuna che avesse acquistato direttamente sul sito. Un'altra ragazza mi ha consigliato ebay dove ci sono queste scarpe che piacciono a me, l'importo però è molto piu basso e mi sembra strano.. a questo punto opterò per il sito come hai fatto tu! Grazie davvero e che dio ce la mandi buona❤
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2021 Enna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato direttamente dal sito, no problem, sono arrivate dopo 10 giorni e perfette.
    Per quanto riguarda la misura c'è da seguire una tabella basta prendere un metro e prendere i cm del piede.
    Non vedo l ora di indossarle il 18 maggio ❤️
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio davvero??? Grazieee immensamente mi hai tolto un peso immenso.. grazie grazie grazieeeee ❤❤❤
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho acquistate su amazon a settembre, ci sono stati problemi con la dogana, quindi come consigliato in altri post, ti conviene pagarla prima. Io porto 36 su tutte le scarpe italiane, di questa ho preso 36 e mezzo, perchè mi dicevano che vestono un po' strette, in effetti mi sono trovata benissimo, a parte quel filo larga sopra le dita che però mi permette di mettere una soletta sotto. Dal vivo sono bellissime, hai letto che le ha indossate anche la figlia di Biden alla proclamazione del presidente degli stati uniti?

    Scarpe sposa Badgley Mischka 2


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho visto che su ebay si trovano ad un ottimo prezzo, se paghi con paypal non dovresti correre alcun rischio

    Scarpe sposa Badgley Mischka 3


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho ricevuto ieri un paio di scarpe da yoox e sono arrivate puntuali e senza problemi, purtroppo dovrò fare il reso perchè troppo larghe per il mio piede magro, ma erano molto belleSmiley sad io prima di comprare su un nuovo sito controllo sempre su trustpilot

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io volevo acquistare un sandalo su quel sito, mi sarebbe venuta a costare sui 175€ comprese di ss e di dogana, quindi non era molto! Però alla fine ho evitato dato che ho già comprato online due scarpe, di cui una un po’ scomoda e l’altra ancora non è pervenuta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarpe sposa Badgley Mischka 4
    Questa è la scarpa che vorrei acquistare.. ho visto su yoox e non c'è 😭 solo quel sito ha la disponibilità.. spero di beccare qualcuna che ha acquistato da Li. Grazie comunque del vostro aiuto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yoox è affidabilissimo e super conosciuto! Quindi prova a vedere come diceva Angela😉
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, ma è un sito affidabile yoox? Sai per certo che arrivano i prodotti acquistati?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terry non ho mai comprato dal loro sito però avevo visto diversi modelle su yoox non so se hai già provato a cercare quello che ti piace, almeno lì dovresti avere eventualmente il reso gratuito
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che siano belle è indiscutibile,anzi,credo siano una più bella dell’altra! Io alla fine ho acquistato da Rachel Simpson e ho sentito loro per la taglia,quindi potresti chiedere qualche info sulla vestibilità in modo da andare sul sicuro e procedere all’ordine 🙂
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ormai sono in fissa con quel paio di scarpe e non avendolo trovato altrove le acquisterò sicuramente su questo sito. Tu hai acquistato da qui? Puoi dirmi come ti sei regolata per la misura e le tempistiche per ricevere le scarpe? Grazie mille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione