Molinella, Bologna · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1867 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
1867 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
1867 giorni faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
1868 giorni faBuon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del genere??( Senza uova ovviamente)...🤣Oppure una mise...
1868 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
1870 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...
1870 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1870 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1870 giorni fa
1871 giorni faEcco a voi l'abito di oggi 👰 Una creazione dell'Atelier Pantheon, modello Mirea della collezione 2021. Un abito apparentemente semplice, ma con un tessuto tempestato di paillettes ✨ Scollo a cuore e sottili spalline su un corpetto succinto, per un...
1871 giorni faSiete in molti a essere fan della marca Thun! Per le nozze, vi piacerebbe adornare e completare la torta nuziale con un suo cake topper? Lo trovate di tendenza e cool oppure preferite altro? 👇Vi leggo nei commenti! Partecipate al topic...
1871 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
1874 giorni faAnche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di Sage, della Collezione 2020. 💟 Taglio principessa,...
1875 giorni faLa rubrica "Un abito al giorno" oggi vi parla di un vestito firmato A Bela Noiva 💖 Modello ABN1748, della collezione 2021. 💎 Eleganza in chiave glamour per una sposa da red carpet! 💎 Taglio principessa, scollo halter e pregiato tessuto mikado....
1880 giorni faL'abito al giorno di oggi sta arrivando! Alla vostra attenzione un modello della collezione 2021 di Madison James (MJ661). ⭐ La collezione Madison James tocca i confini tra moderno e vintage, facendo appello a un senso di fantasia e romanticismo. ⭐...
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM