'Ceggia', Venezia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 882 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2013 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
2013 giorni faLa cosa che non può assolutamente mancare al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Simona
2013 giorni faHo partecipato al post di Elo
2013 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2013 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2013 giorni faUn dettaglio che fa la differenza! 😍 La giacca dello sposo verrà personalizzata con i vostri nomi o la data del vostro matrimonio? Credete che sia una bella idea? Vi leggo! 👇
Ho partecipato al post di Lorena
2013 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
2013 giorni fa
Buongiorno care spose! Quante di voi ci hanno messo più tempo a trovare le scarpe del vestito? Io sì! Non ho mai avuto problemi con i tacchi, ma le scarpe da sposa mi hanno messa in crisi. Le volevo di un colore particolare, che stessero bene con...
Ho partecipato al post di Elena
2013 giorni fa
2014 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
Ho partecipato al post di Grazia
2018 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2018 giorni faVi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le nozze siano indimenticabili.🤹 Sorpresa per gli...
2018 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
2018 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
2018 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2018 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
Fotografi garanzie ANFM