Vai ai contenuti principali
A
Aleb

'Ceggia', Venezia · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

2037giorni 2hh
Marina
Sito per partecipazioni?
Marina, Il 23 Dicembre 2020 alle 13:49

Buon pomeriggio a tutte! Mi suggerite un sito economico per fare le partecipazioni? Di quelli che scegli il modello, inserisci i dati e ti inviano anche il campione di prova prima della conferma?...

Aleb, martedì 23-Mar-21 30 1
Grazia
Ciabattine sposa: aperte o chiuse?
Grazia, Il 28 Dicembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community:...

Infradito

52%

228 voti

Pantofole

48%

210 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 25-Dic-24 242 1
Sara
Prima notte: pigiama o camicia da notte?
Sara, Il 28 Dicembre 2020 alle 07:05

Avete già pensato a tutto per la prima notte? Per continuare il test , diteci cosa preferite per dormire tra pigiama o camicia da notte. Votate, commentate e continuate con i prossimi topic! ***...

Silvia, mercoledì 25-Dic-24 276
Sara
Intimo per la prima notte: 2 pezzi o body?
Sara, Il 28 Dicembre 2020 alle 07:05

Parliamo dell' intimo che indosserete per la vostra prima notte di nozze! Preferite intimo 2 pezzi o indosserete un body? Votate e commentate *** Continua con 👉Le calze: collant o autoreggenti?...

Silvia, mercoledì 25-Dic-24 295
Simona
Cortesie per gli ospiti
Simona, Il 12 Ottobre 2020 alle 15:15

Buongiorno sposine... ho bisogno di alcuni consigli.... io cerco di non pensare al virus e mi tengo occupata con i preparativi.... Le cose principali le ho già prenotate (location,foto/video, musica,...

Simona, martedì 13-Ott-20 8
Elo
Confetti
Elo, Il 12 Ottobre 2020 alle 16:17

Ragazze buongiorno, tema confetti... quanti kg devo prendere per 100 persone circa? Qlc di voi le ha presi su internet? E se si quale sito sarebbe più consigliato...? Insomma illuminatemi su questo...

Sofia, martedì 13-Ott-20 39
Lorena
Tavolo staff
Lorena, Il 13 Ottobre 2020 alle 09:47

Ciao ragazze, per il tavolo dello staff come vi siete comportate? La mia location me lo passa gratuitamente se scelgo il menù bimbi ( tipo pasta patatine e bistecca impanata) diversamente il mio...

Chiara, venerdì 30-Ott-20 32
Elena
Scarpe da sposa "alternative"
Elena, Il 7 Ottobre 2020 alle 09:50

Buongiorno care spose! Quante di voi ci hanno messo più tempo a trovare le scarpe del vestito? Io sì! Non ho mai avuto problemi con i tacchi, ma le scarpe da sposa mi hanno messa in crisi. Le volevo...

Maria, venerdì 6-Nov-20 46
Grazia
Tema bachata: che nomi dare ai tavoli?
Grazia, Il 5 Ottobre 2020 alle 07:53

Ciao ragazze non so come chiamare i tavoli al matrimonio....io e il mio FM ci siamo conosciuti a ballo e ci piace molto la bachata...per esempio mettere i titoli di alcune canzoni...ma gli ospiti...

Serena, mercoledì 14-Set-22 15
S
Parliamo del bouquet,uno oppure due ?
Sposaottobre, Il 6 Ottobre 2020 alle 21:43

Molte spose optano per avere due bouquet ,io sarò una sposa tradizionale ,ne avrò solo uno ,che mi consegnerà mia suocera quella mattina a casa mia ,così da arrivare in chiesa già Col bouquet e sarà...

Uno e solo uno

54%

185 voti

Due

46%

157 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 9-Ott-20 61
I
S.o.s. partecipazioni online!
Ilaria, Il 7 Ottobre 2020 alle 22:42

Buongiorno a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 4 giugno dell'anno prossimo e stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni... Vorremo comprarle online, ma fatico a trovare un buon sito....

Aleb, giovedì 8-Ott-20 16
Grazia
Due liste nozze?
Grazia, Il 23 Settembre 2020 alle 16:52

Ciao bellezze! Manca meno di un anno al nostro grande giorno e con il mio FM stavamo prendendo in considerazione l’idea di stilare non una ma due liste nozze. Avevamo pensato di farne una per le...

Sara, domenica 3-Gen-21 27
S
Sito web viaggio di nozze
Simona, Il 27 Agosto 2020 alle 17:29

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha creato o pensa di creare un sito web per la lista viaggio di nozze? Conoscete qualche sito web di facile navigazione dove gli invitati posso facilmente fare il...

Ella, lunedì 31-Ago-20 12
Alessandra
Tavoli matrimonio
Alessandra, Il 6 Agosto 2020 alle 07:40

Sposine e invece per il nome dei tavoli?? Avete temi? Noi sulla partecipazione abbiamo l’albero della vita quindi pensavamo di mettere per ogni tavolo un nome di un albero😊 che ne pensate?

Alessandra, lunedì 10-Ago-20 13
Martina
Scarpe sposa nude o cipria
Martina, Il 14 Luglio 2020 alle 00:19

Salve ragazze, sono alla ricerca delle scarpe da indossare il giorno del matrimonio, ma non le vorrei bianche. Penso più ad un colore neutro, cipria o nude. C'è qualche sposa che ha preso delle scarpe...

Sonson, mercoledì 15-Lug-20 35
Giulia
Le testimoni fanno storie per le scarpe non bianche
Giulia, Il 13 Luglio 2020 alle 17:13

Dopo un po' di buche con acquisti online (tra l'altro ho preso delle décolleté jimmy choo 38 ma calzavano come un 37/37,5 - rese) e un po' di scarpe belle all'apparenza ma "ammazza mignolini", in un...

Elena, venerdì 7-Ago-20 49
Francesca
I tuoi invitati: in auto o in pullman?
Francesca, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimo passo per aggiudicarsi i ventagli di Matrimonio.com! Avete già pensato allo spostamento dei vostri ospiti? Avete organizzato un pullman per gli invitati oppure ognuno si recherà con un mezzo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.352 3
Verdiana
Dolci: candy bar o confettata?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Ultimi topic prima di vedere il regalo di cui stiamo parlando: dei bellissimi ventagli! Dulcis in fundo: siete pro candy bar o preferite la confettata? *** Continua con 👉 I tuoi invitati: in auto o...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.447
Francesca
Il tuo altare: con o senza fiori?

Siete curiosi di scoprire i nostri ventagli? Prossima domanda 👇 Immaginatevi l'altare del vostro grande giorno: sarà decorato con fiori? Quali? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Dolci: candy...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.469 1
Verdiana
Bomboniere: individuali o per coppia?

Un regalo speciale assolutamente estivo: i nuovi ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Prossima domanda alla quale rispondere: darete una bomboniere per persona o per coppia? *** Continua con 👉 Il tuo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.494
Francesca
I tavoli del tuo ricevimento: rotondi o rettangolari?

Siete sempre più vicini alla conquista dei ventagli di Matrimonio.com! Ora vogliamo sapere quale tipologia di tavoli preferite, rotondi o rettangolari? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.534 1
Verdiana
Fedi: con o senza incisione

Sempre meno per il regalo che vi abbiamo preparato questa volta! 🎁 Pronte a rispondere anche a questo topic? Adesso è il momento delle fedi nuziali: con o senza incisioni? *** Continua con 👉 I tavoli...

Veronica Berta, mercoledì 21-Mag-25 2.559 1
Francesca
Il tuo rito: religioso o civile?

Parliamo delle scelte che avete fatto per il vostro grande giorno! Ricordatevi che dovete rispondere a tutte le domande del test per aggiudicarvi i meravigliosi ventagli! 👇 Vi sposerete con cerimonia...

Veronica Berta, giovedì 19-Giu-25 2.577 1
Verdiana
Ombretto: matte o sparkling?
Verdiana, Il 10 Luglio 2020 alle 07:05

Manca sempre meno per ricevere il regalo: i ventagli di Matrimonio.com! 🎁 Altro duello! Parliamo di make up: come preferite il make up per gli occhi? Un colore matte o siete a favore dei brillantini?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.565
Francesca
I tuoi orecchini: pendenti o a sfera?

I dettagli sono fondamentali nella definizione del bridal look! Volete ottenere i ventagli di Matrimonio.com? Rispondete alla prossima domanda! 👇 Quali orecchini indossereste per il vostro grande...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.622 1
Verdiana
Acconciatura da sposa: raccolta o sciolta?

Per ottenere il regalo estivo di luglio, rispondete anche a questo topic: sono sicura che avete le idee chiare! Molti fattori possono dipendere dal tipo di capello, scollatura e dalla forma del...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.686
Francesca
Lo scollo del tuo vestito: aperto o chiuso?

Siete curiosi di vedere i ventagli pensati per voi e i vostri invitati? Parliamo ora della scollatura del vostro abito da sposa, la preferite aperta o chiusa? Che tipo di scollo vi piacerebbe? Vi...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.675 1
Verdiana
Vestito da sposa: con o senza maniche?

Non potetevi perdere i ventagli di Matrimonio.com! Li mettiamo a disposizione per tutti coloro che risponderanno a queste semplici domande! La mia riguarda il vestito da sposa: lo preferite con o...

Roberta, domenica 2-Lug-23 2.913
Sara
Le tue scarpe: tacco largo o tacco a spillo?
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo firmato Matrimonio.com! Avete già scelto le scarpe che vi conduranno all'altare? Preferite tacco largo o tacco a spillo? Ditecelo nei...

Roberta, domenica 2-Lug-23 3.040 3
Sara
I ventagli di Matrimonio.com: te li regaliamo!
Sara, Il 10 Luglio 2020 alle 09:05

Ciao Community! ✨ Questa settimana Matrimonio.com ha pensato di portare una ventata di aria fresca in Community con i fantastici ventagli per il vostro grande giorno! Come ottenerli? 👇 Dovrete...

Dalila, mercoledì 6-Lug-22 260 16
B
Tema tavoli e tableau
Benedetta, Il 5 Luglio 2020 alle 19:27

Ciao a tutte! Mi sposero’ il 19 settembre 2020 e sono in altomare sulla scelta del tema dei tavoli e tableau.. idee da consigliarmi? Vorrei qualcosa di originale 😊

Lolla, giovedì 9-Lug-20 68 2
Verdiana
4 abiti e una categoria: la mantella
Verdiana, Il 12 Giugno 2020 alle 07:05

La mantella è un accessorio decorativo e funzionale per tutte le spose che sentono la necessità di coprire le spalle dal freddo, in chiesa o semplicemente perché piace così. Questo elemento è una tra...

Marta, venerdì 11-Lug-25 660

Gruppi generali

Ispirazione