Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo

S.o.s. partecipazioni online!

Ilaria, il 7 Ottobre 2020 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutti! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il 4 giugno dell'anno prossimo e stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni... Vorremo comprarle online, ma fatico a trovare un buon sito. Voi ne conoscete qualcuno o ancora meglio le avete comprare online??

16 Risposte

Ultime attività da Aleb, il 8 Ottobre 2020 alle 13:11
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2020 Venezia
    Aleb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    noi le abbiamo ordinate on line, con una grafica che era perfetta per il nostro filo conduttore (albero della vita e colore rosso) che non siamo riusciti a trovare in nessun negozio/tipografia in cui siamo andati.

    Ci siamo fatti spedire a casa dei campioni (al costo di 10 € che poi hanno decurtato dal costo finale delle partecipazioni). Quando abbiamo scelto il modello abbiamo inserito i testi che volevamo, ci hanno mandato la bozza e dopo la conferma in 15 giorni avevamo tutto a casa, pronto da imbustare!

    li trovi al sito https://www.partecipazionidinozzeonline.it

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ila! Tra i miei fornitori trovi Buonanno Partecipazioni, fanno partecipazioni on line e anche altro. Il loro sito é https://www.partecipazioninozze.net/
    Puoi richiedere i campioni a casa (uno é gratuito, gli altri in aggiunta al costo di 1€ circa ciascuno). Noi siamo rimasti contentissimi e ci hanno fatto tutti i complimenti! Ottimo rapporto qualità prezzo. Hai la stampa e i tag bomboniera inclusi! Qualsiasi cosa chiedi pure!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, eccoti i fornitori a cui puoi richiedere un preventivo gratuito 👇

    Partecipazioni di matrimonio

    Ti lascio dei topic dove si pala dell'argomento 👇

    Topic partecipazioni online

    Per il resto, come vanno i preparativi? Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho comprate da due ragazze che fanno la grafica personalizzata.. si chiamano whitemotions.. ci sono qua anche qua su matrimonio.com.. non hanno un sito, io le ho contattate su instagram.

    Hanno anche tanti campioni che non hanno ancora pubblicato.. e poi comunque se tu hai un'idea in mente loro te la sapranno sicuramente sviluppare..

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare uno sguardo al sito le nozze di Alice, mi avevano anche mandato un campione gratuito di quelle che mi interessavano
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Tipografia Falisca, hanno tante collezioni di partecipazioni oltre a tutto il coordinato!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima selezioni la tipologia di servizio (fornitore) e poi indichi il luogo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Saggio Giugno 2021 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Popthequestion mi ha mandato dei campioncini stupendi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda tra fuso orario sballato abbiamo passato 3/4 giorni per definire i dettagli di stampa.

    E poi mi sono arrivate in tipo 7 gg dalla spedizione, con il corriere DHL, ero stupita. Ora col covid conta qualche giorno in più, poi sempre occhio al tipo di spedizione proposta.

    https://it.aliexpress.com/item/32585255983.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dgSW9Um

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito Busquets.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma come faccio a selezionare i venditori online? Mi fa fare ricerca solo per luoghi..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia.. quanto tempo ci hanno messo ad arrivarti? So che Ali express ha tempi lunghi..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 4 Giugno 2021 🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una ricerca tra i fornitori di questa piattaforma. Per esempio puoi vedere Azuleya
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi solo stampa su carta di qualità ti consiglio vistaprint, ti arrivano già stampate, devi solo imbustare. l'unica pecca è che loro non hanno i tagli laser o le cose in 3d, ma hanno pure e semplici stampe, dalle più minimal alle più eleganti e originali, però sono ottime!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao le ho comprate su aliexpress l'11/11 che è il lro black friday 100 per un prezzo poco inferiore ai 100 euro con stampa in b/n su mio progetto inclusa, le trovi nella mia galleria (sono le sposo/sposa, con busta, adesivo bollino e cartoncino interno stampato tripla piega).

    li trovi innumerevoli venditori e alcuni stampano, anche a colori.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione