Muscoline, Brescia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni faStamane mi sono ricordata di una cosa....Max è allergico ai pollini, tant'è che non teniamo neppure un fiore in casa...che si fa??? Pensavo ai fiori di carta cerati, ma non trovo nessuno in provincia di Brescia!!! O_o qualcuno sa aiutarmi????
Ho creato un post
4905 giorni faEcco insomma, ogni giorno mi svegli con mille idee, ma non vorrei né strafare né sforare i budget... allora, ecco le idee, mi aiutate a fare una cernita??tutte tutte non si può, sarebbe assurdo!! Cerimonia (sperando che ce la facciano fare dove...
Ho partecipato al post di Erika
4905 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4906 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4906 giorni fa
Ho creato un post
4906 giorni faAllora, con fm si pensava di fare delle bomboniere fatte a mano in fimo (le farei io), sono dei portachiavi a folletto, se riesco metterò una foto per darvi un'idea, però secondo me sono un po' povere..così pensavom di darle solo alle donne, e agli...
Ho creato un post
4906 giorni faCiao a tutte, ieri io e Max abbiamo trovato un posto favoloso dove ci piacerebbe fare ricevimento ma...problema!!!Siccome c'è già un altro matrimonio a noi darebbero una saletta piccola (e fin qui no problem, siamo solo una cinquantina) ma è sopra la...
Ho partecipato al post di Daniela
4906 giorni fa
Ho creato un post
4906 giorni faCiao, noi stiamo organizzando un matrimonio con sponsor in provincia di Brescia. Tutto è partito il primo di novembre, ed in due settimane abbiamo avuto un buon riscontro. Abbiamo trovato ahce chi ci ha preso a male parole, però era da mettere in...
Fotografi garanzie ANFM