Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho creato un post
4708 giorni faCiaooo sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Mi servono titoli di canzoni ma non cantate cioè la possibilità di trovare la versione fatta solo della base musicale (al piano o versione ''instrumental'' ) vanno bene sia canzoni italiane che straniere....
Ho creato un post
4710 giorni faSposine, non so voi ma noi prima di partire eravamo un pò preoccupati per come muoverci sia negli areoporti che poi nelle città. Vi posso tranquillizzare per entrambi. Le città sono semplici basta farci un attimo l'abitudine, è tutto disposto a...
Ho creato un post
4710 giorni faQuote of day: La sola cosa che si possiede è l'amore che si da. ( Isabel Allende) La vostra frase/cit. d'amore di oggi qual'è? Buona giornata sposine, future sposine e Aldo.
Ho creato un post
4711 giorni faQuote of day: L'amore soddisfatto è un piacevole passatempo. L'amore infelice è un dente guasto del cuore. (G. Rossini) La vostra frase/cit. d'amore del giorno? Buona serata sposine
Ho creato un post
4712 giorni faBuongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante di tutti e il più lungo . Martedì 18/06 partenza da...
Ho creato un post
4712 giorni faQuote of day: Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore. (Emily Dickinson) Siete d'accordo con Emily? .. E la vostra frase/cit. d'amore del giorno, qual'è? Buona serata
Ho creato un post
4714 giorni faIo adesso che ho avuto la possibilità di parlare con le mie testimoni ho scoperto che alcune ''invitate'' hanno creato vari problemi di disponibilità e apertura mentale specialmente per quanto riguardava il mio addio al nubilato, sono state tutte...
Ho creato un post
4714 giorni faA voi la parola
Ho creato un post
4715 giorni faEbbene si dolcezze, sono tornata con la frase del giorno Quote of day: L'amore non vuole avere, vuole soltanto amare. (H. Hesse) E la vostra frase/cit. d'amore qual'è?? Buona giornataaa
Ho creato un post
4716 giorni faDove eravamo rimaste? Ah sì, al termine della cerimonia usciamo dalla chiesa dove ci avevano preparato un enorme cuore, una volta spezzato ci hanno bombardati di riso (bombardati nel vero senso della parola, furba io a mettere un macello di riso per...
Ho creato un post
4716 giorni faBuongiorno a tutte bellezze Eccomi finalmente qui a raccontarvi il mio grande giorno, premetto che le foto non sono quelle ufficiali. Allora..da dove cominciare? Partiamo da sabato sera quando i nostri fantastici testimoni sono venuti ad addobbare la...
Ho creato un post
4724 giorni faCiao meraviglie!!! Vi sto scrivendo dall'aeroporto di Orlando, tra poco faremo scalo a Miami per poi partire per Cancun!! A presto! Tranquille....Appena tornero' a casa faro' il racconto dettagliato del viaggio e del big day :-D Un bacioooo a tutte...
Ho creato un post
4731 giorni faBuongiorno a tutteeeee!! Non mi sembra ancora vero...è passato tutto talmente in fretta, vorrei rifarlo altre cento volte . E' andato tutto benissimo, giornata favolosa senza nessun imprevisto, solo alcuni piccoli disguidi. Appena tornerò dal viaggio...
Ho creato un post
4732 giorni faDolcezzeeeee non ci riesco ancora a credereeeee oggi tocca a noi!!!!! Ciaoooo un abbraccio a tuttteee!
Ho creato un post
4733 giorni faQuote of day: Amore guarda non con gli occhi, ma con l'anima. (William Shakespeare) ...E la vostra frase/cit. d'amore del giorno? Ciaooooo meraviglieee a presto
Ho creato un post
4733 giorni faBuongiorno a tutte dolcezze/Aldo. Prima di salutarvi volevo fare gli auguri di cuore ad una forumina speciale che ho avuto la fortuna di conoscere di persona Erica. E anche se tra poco potrò farglieli di persona ci tenevo a scriverlo anche qui....
Fotografi garanzie ANFM