Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4851 giorni fa
Lo so, ho cambiato idea un milione di volte ... ma ieri ho visto la scarpa dei miei sogni, peccato che non esista nel colore che serve a me ... Ovviamente la comprerò comunque perchè il verde smeraldo (anche se dalla foto non si vede) è uno dei miei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4854 giorni fa
ragazze... sn in fase creativa e ho delle domande da farvi... 1 meglio cartoncino o pizzo x torte x i coni?? il mio dubbio è che col pizzo siano fragilini.... e non lo trovo ne dai china ne in giro...!! se cartoncino... che grammatura??? e c'e un...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4857 giorni fa
oggi parlo del viso ovale che non richiede particolari attenzioni: è infatti considerata la forma di viso ideale, che non ha bisogno di una correzione particolare , ma solo di qualche piccola modifica. Bisogna essenzialmente mettere in risalto gli...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4861 giorni fa
Auguri a tutte. Sono felice di avervi conosciute. Da giugno ad oggi mi sono sentita capita e coccolata e chi mi legge sin dai primi mesi sa quanto ne avevo bisogno. Un grazie particolare allo staff che mi ha consigliata e a Gaia che è stata...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4864 giorni fa
Per una sposa che vuole osare. Abiti da sposa in pizzo, con schiena scoperta e ricami cometattoo sulla pelle. Un sogno che identifica il vestito da sposa ideale del 2013, che mescola sapientemente la magia della tradizione con l’ ottica affascinante...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4864 giorni fa
allora vi spiego...sto inziando a scegliere il colore..adoro il color tiffany..soprattutto perchè starebbe bene come nastro sulle partecipazioni e sulla scatoline delle bomboniere..ma i fiori in chiesa?? devono essere dello stesso colore?? non credo...
4865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4868 giorni fa
Voi cosa avete scelto? Vi va di condividere le vostre motivazioni?
4870 giorni fa
ragazze ce l'abbiamo fatta... abbiamo piu o meno scelto le fedi... sarnno realizzate a mano e su misura da un'orafo... i dubbi sn tra 3 modelli ma non ho le foto della 3 ma sn tutte in oro bianco... al primo posto queste oppure liscie anche questa...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4870 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Naomi
4875 giorni fa
Ciao sposeeee ho bisogno di aiuto.. Mia mamma vuole ke il giorno del matrimonio io le faccia i capelli.. Devo raccoglierli un po in modo disordinato basta ke stiano su.. Lei li ha ricci ma le faro prima una piega boccolosa.. Il problema è ke non so...
4876 giorni fa
ragazze dove mi consigliate di prendere i materiali x coni, segnatavolo, segnaposto ecc x non spendere molto??? i coni li vorrei fare effetto pizzo ma mi sembrano fragilini...cm fare x "rinforzarli"??? e il tableau sarebbe cosi... cm realizzarlo???...
4876 giorni fa
so che non c'e in tutta italia qst'usanza... a me è arrivata... e ha portato tantttti dolciiiiii ora vi posto la fotina ihihihi qualcuno è per Pier ma la maggior parte sn mieiiiiiiii (ahah vocina malefica)
4877 giorni fa
ragazze inizio a mandarvi qualche fotina delle nostre decorazioni... mancano l'lbero e gli esterni che faremo l'8 cosi vedete anche un po la nostra casa vi ho risparmiato le foto di tutte le finstre di sala e cucina decorate coi pupazzetti......
4878 giorni fa
ragazze si da tanta importanza al vestito e ok, ci sta ma il coprispalle sbegliato puó rovinare tutto!! potrei vedere o sapere come sono i vostri? anello? classico? stola? tulle?? sull abito nn ho dubbi ma nn riesco a immaginare il sopra! pensate ke...
Fotografi garanzie ANFM