Paullo, Milano · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere consigli da tutti voi sull'allestimento nuziale!
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
4885 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4896 giorni fa
Ho creato un post
4897 giorni faCiao ragazzi avrei assolutamente bisogno di mettermi in contatto con Miriam Draicchio, qualcuno di voi c'è l'ha tra le amiche?? Grazie!!!!
Ciao Viviana!!! Come mi avevi chiesto ti commento il negozio Pronovias, Non sono andata nel negozio "ufficiale" ma da Progetto Sposa sempre a Milano dove vendono Pronovias e St. Patrick. Ne ho provati alcuni ma mi sono innamorata del modello Domingo (tra le mie foto). Per il prezzo a me hanno fatto 2.300 euro per vestito, giacchino con lo stesso ricamo del vestito, velo lungo semplice senza pizzo e in più mi regalano il cuscino porta fedi con lo stesso ricamo del vestito e la giarrettiera con il fiocchetto blu! A me sembra un buon prezzo e forse lo comprerò proprio là! Spero di esserti stata utile! Fammi sapere quando andrai a provare il tuo Pronovias! ;-)
4902 giorni fa
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Etta
4903 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4904 giorni fa
Ho creato un post
4904 giorni faCiao ragazzi, come faccio per mettere un commento su una location che voglio consigliare?? Grazie Viviana
Ho partecipato al post di Stella
4904 giorni fa
Ho creato un post
4904 giorni faCiao a tutti, magari qualcuno di voi mi può aiutare, ho sentito dire che le fedi in oro bianco o platino o oro rosso si rovinano molto più facilmente di quelle in oro giallo, è vero oppure sono solo voci?? Grazie
Ho partecipato al post di Daniela
4904 giorni fa
Ho creato un post
4904 giorni faCiao a tutti, per le mie nozze avrei pensato di fare dei segnaposto fai da me poichè la location si occupa già di tutto il resto, avete qualche idea da suiggerirmi?? Grazie Viviana
Ho partecipato al post di Alice
4904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM