Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Paullo, Milano · Da Novembre 2012

Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere consigli da tutti voi sull'allestimento nuziale!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3589giorni 8hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3564 giorni fa

ragazi, è proprio vero che il giorno delle proprie nozze è il giorno più bello della propria vita!!!! è andato tutto a meraviglia e tutti sono stati felicissimi!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4158 giorni fa

Sabato ore 14.00 appuntamento per preventivo in Location!!!! speriamo di tornare a casa con data e preventivo confermato che vada tutto bene!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

Ciao Viviana!!! Come mi avevi chiesto ti commento il negozio Pronovias, Non sono andata nel negozio "ufficiale" ma da Progetto Sposa sempre a Milano dove vendono Pronovias e St. Patrick. Ne ho provati alcuni ma mi sono innamorata del modello Domingo (tra le mie foto). Per il prezzo a me hanno fatto 2.300 euro per vestito, giacchino con lo stesso ricamo del vestito, velo lungo semplice senza pizzo e in più mi regalano il cuscino porta fedi con lo stesso ricamo del vestito e la giarrettiera con il fiocchetto blu! A me sembra un buon prezzo e forse lo comprerò proprio là! Spero di esserti stata utile! Fammi sapere quando andrai a provare il tuo Pronovias! ;-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Ciao Viviana benvenuta!!!!!!!!!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione