Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 192 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1402 giorni fa
1402 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
Ho partecipato al post di Sara
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1404 giorni fa
Ho creato un post
1404 giorni faCiao ragazze, chi come me si sposa il 12 Settembre 2024 a Palermo? Sono curiosa.. di sapere se avete già bloccato il tutto.
Ho partecipato al post di Maria
1404 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1405 giorni fa
1405 giorni faBuonasera, devo ammettere che ultimamente controllo spesso il conto alla rovescia e oggi, finalmente, siamo a - 50 giorni I giorni passano velocemente, quando mi sono iscritta manca un anno esatto e ora tra meno di 2 mesi saremo sposati!!! A voi...
Ho creato un post
1405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze ho letto che vi sposere
Fotografi garanzie ANFM