Lecco, Italia · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lea
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty☘️
2245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine del 20 aprile 2020!!!manca pocooo...come siete messe con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2249 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2249 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Francesca
2249 giorni fa
2343 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
2364 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho partecipato al post di Cristina
2375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2379 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Partecipa a questo concorso e vinci il Wedding Site Premium: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Vuoi essere la prima vincitrice? 😘 Verdiana
Ho partecipato al post di Giulia
2383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM