'Castelnovo del Friuli', Pordenone · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1887 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1887 giorni faLe damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine? Votate e raccontateci chi sono in un...
1887 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
1887 giorni faQuanto vi piacciono i sondaggi?
1887 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1887 giorni faAvete previsto un servizio bus / navetta per il trasporto degli ospiti?
1887 giorni faCiao brides, Stavamo pensando a come vorremmo che si svolgesse la cerimonia simbolica che faremo in location, il celebrante sarà la nostra amica attrice di teatro e abbiamo scelto il rito della luce....Abbiamo però due figli che al matrimonio avranno...
1887 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
1887 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1887 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
1887 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
1887 giorni faParliamo delle cerimonia nuziale Vi piacerebbe preparare il libretto messa per i vostri invitati? È un dettaglio utile per aiutarli a seguire al meglio le fasi della cerimonia ❣️ Ditecelo con i vostri voti e commenti!
1887 giorni faEccovi l'abito al giorno di oggi! Alla vostra attenzione una creazione firmata Ladybird (421060) della Collezione 2021, Linea Ornaments. ⭐ Moderno, sexy e romantico allo stesso tempo, questo abito rappresenta il perfetto modello sirena contemporaneo....
1887 giorni faAvete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
1887 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Fotografi garanzie ANFM