'Castelnovo del Friuli', Pordenone · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faSi dimagrisce o no?
1696 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1873 giorni fa
1873 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
1873 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1873 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1873 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1873 giorni faPreferite vedere l'abito dello sposo il giorno delle nozze o lo avete accompagnato nella scelta? 🤵 Ditecelo con il vostro voto a questo sondaggio 👇
1873 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
1873 giorni faTorniamo a parlare di "Un abito al giorno" e questa volta ho selezionato questo vestito della collezione 2021 di Trilogy Sposa. 👇 ⭐ Gioco di tessuti, dettagli unici e sensualità. ⭐ Per chi ama il mikado ma non vuole un vestito interamente realizzato...
1873 giorni faIl fai da te può essere il modo perfetto per personalizzare le nozze con creatività! Voi avete realizzato qualcosa per le vostre nozze? Se sì, svelateci cosa 👇 © Dandelion Photographic Studio
1873 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1873 giorni faPronti a scoprire l'abito di oggi firmato Aire Barcelona? 💟 Modello ricercato in pizzo e strass, per una sposa che vuole un effetto wow. Si tratta di Quila, della Collezione 2020. 💟 Taglio a sirena, corpetto e schiena a V. 💟 Vestito da sposa sensuale...
Fotografi garanzie ANFM