Cuneo, Cuneo · Da Dicembre 2012
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore... Visualizza altro
Che dire ormai sapete tutto di me ;) Sono siciliana di agrigento trasferita in piemonte dove ho conosciuto francesco il mio piccolo grande amore Innamoratissima e felicissima di essere sposata con l' uomo che amo :)
- Sposa Master
- 14.764 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4394 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Memole
4395 giorni fa
Ciao a tutte, mi truccherò con l'aiuto di un'amica. Contando che non conosco i prodotti e non sono una che si trucca tutti i giorni... Mi fate la lista della spesa per cosa mi serve? Tenete conto che vorrò un trucco naturale sulla palette del cipria...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4398 giorni fa
Ragazze che ne dite?? Ho provato tanti colori il lilla il blu il marrone ma nessuna mi convinceva...ho appena fatto questo trucco molto naturale...nn guardate la base x nn ho messo nulla oltre al fondotinta... A voi i pareri sinceri...
4399 giorni fa
Adoro questo trucco e questa acconciatura...l' insieme lo trovo veramente elegante e chic....che ne pensate??non mi sono mai vista con un' acconciatura raccolta ma questa la trovo veramente graziosa
Ho caricato una foto nel post di Aleeeeeeeeeeee
4399 giorni fa
Ciao sposine belle! Questa sono io in versione nature (ho giusto un pochino di matita ormai visto il caldo e l'ora sbavata :p ) Che trucco ed acconciatura vedreste bene per me? I capelli sono alle spalle (ancora piuttosto corti purtroppo) Mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4400 giorni fa
Buonasera care amiche! Eccomi qui con un'altro quesito.. Chi è che deve aiutare la sposa a vestirsi? Mi sono informata un po e c'è chi dice che dev'essere la mamma della sposa e chi invece la suocera.. Personalmente preferirei avere la mia mammolina...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4402 giorni fa
Buongiorno.... ieri ho fatto la mia prima prova abito dopo mesi che non lo vedevo! STUPENDO!! ora devo pensare all'acconciatura. il mio abito ha molti dettagli.. quindi voglio fare qualcosa di semplice, non troppo lavorato e semiraccolto. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4409 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
4413 giorni fa
4417 giorni fa
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4417 giorni fa
Ciao a tutte...come da titolo sono alla ricerca disperata di idee per l acconciatura .... allora di seguito posto la foto dell abito e del velo ( precisando che quest ultimo non è della tonalitá giusta di colore...ma lo sarà) e che io ho i capelli...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4422 giorni fa
Ragazze parlando con Clary mi è venuto in mente questo topic per molte di noi sicuramente lo sport ha contato molto. Qual è la passione che ha caratterizzato la nostra vita e perché no volete evidenziare anche nel tema del matrimonio? Inizio io pur...
4425 giorni fa
Ragazze si sa cn la primavera inizia la stagione dei matrimoni....volevo fare un augurio a tutte le future sposine del 2014...a me manca tanto il mio giorno...godetevi ogni singolo istante!!! Auguri amiche
4442 giorni fa
Ragazze tutti mi hanno sempre detto che con il mio colore di occhi sto bene con i colori del marrone -bronzo... Ho sempre usato altri colori questi li vedo un po' spenti... Faro' altre prove trucco fai da me con altri colori...voi che dite??? Dite...
4445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4452 giorni fa
Ciao belle,come vi avevo detto in un altro topic ieri sono andata al locale a fare la prova menù ( tutto buono per fortuna!) e a scegliere la torta. Dopo un pò di indecisione abbiamo scelto una torta formata da due cuori sovrapposti ricoperta di...
Fotografi garanzie ANFM