Firenze, Firenze · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2117 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
2117 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
2117 giorni faCiao Community Oggi vogliamo sapere con questo sondaggio quanti fornitori per il vostro matrimonio avete trovato grazie al portale? Votate e raccontateci di più nei commenti👇🏻 Sapete che ingaggiando i fornitori di Matrimonio.com avete la...
2117 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2120 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
2120 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2120 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2125 giorni faBuonasera ragazze 👰 come da titolo, quale torta nuziale preferite? 🍰😁 Se volete pubblicate anche le foto delle vostre torte!
2125 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
2125 giorni faLa regina del matrimonio, naturalmente dopo la sposa e il suo abito è la TORTA NUZIALE . C'è ne sono di tutti i tipi e gusti : 1)Naked Cake La torta nuda, senza decorazioni, spopola ormai da anni. Non ha alcuna copertura in pasta di zucchero ed è...
2125 giorni faCommunity! Avete pensato di offrire un aperitivo finita la cerimonia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Vanity Wedding
2125 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2125 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
2125 giorni faSognate un ricevimento da favola, avvolto da un'atmosfera magica, incantata, suggestiva, senza tempo? Matrimonio.com in collaborazione con Westwing vi propone tre idee irrinunciabili e di tendenza a cui dire Sì! Vediamole👇🏻 ✨1. Romantici candelabri...
2125 giorni faIo ho scelto di invitare famiglia ( parenti stretti ) e poche amiche ,idem mio FM ..io totale saremo una settantina e son pure troppi 😆
Fotografi garanzie ANFM