Trapani, Trapani · Da Ottobre 2019
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre... Visualizza altro
Ciao a tutti, sogno il matrimonio da quando ho praticamente memoria. Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 19 ottobre 2019, ci sposeremo il 2 ottobre 2020. Stiamo insieme da 3 anni e conviviamo da un anno e mezzo, abbiamo una vita semplice, ma piena di amore. A causa del Covid19 abbiamo posticipato il matrimonio al 26 Aprile 2021, aspettiamo con ansia!
- Sposa Precisa
- 1.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao a tutte sposine! Avete sentito la mancanza della nostra rubrica, ieri? Purtroppo, quando ci si lascia prendere dai preparativi è tutto un susseguirsi di telefonate, messaggi e contatti vari! Ma, diciamo la verità, quanto ci piace...
1899 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1900 giorni faCiao sposine, la vostra location offre agli sposi, incluso nel prezzo, il pernottamento? Varie location hanno una convenzione con alcuni alberghi esterni oppure hanno a disposizione delle camere. Qual è il caso vostro?
1900 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1900 giorni faCome impreziosirete il vostro look nuziale? Avete già pensato ai gioielli? Se sì, svelateci le vostre scelte 💗
1900 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
1900 giorni faCon questo gioco di parole "ammesso o non concesso", vogliamo conoscervi meglio come coppia! 💖 Una tematica che molto spesso non viene affrontata, magari per pudore! Scherziamoci su: siete soliti usare il bagno insieme? O preferite che la porta resti...
1900 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
1900 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1901 giorni faCare spose, avete tatuaggi? Sono grandi? Piccoli? Il giorno del vostro matrimonio li valorizzerete o preferite coprirli?
Ho partecipato al post di Emanuela
1901 giorni fa
1902 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al post di Giovanna
1906 giorni fa
1907 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1908 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
1908 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
Fotografi garanzie ANFM