'Occhiobello', Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faCiao Community! Quale di questi due orologi da sposo preferite? Votate!
2251 giorni faCiao belle spose Avete comprato (o realizzato da voi) un diario della sposa, o usate il nostro wedding organizer ? Votate e rispondete nei commenti👇🏻 Vediamo quante siamo da digitale e quante da cartaceo! 📕
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2251 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2251 giorni fa
Ciao ragazze! ormai mancano 51 giorni e proprio non avevamo ancora idea di cosa fare come segnaposto. Visto il periodo, abbiamo pensato a dei piccoli igienizzanti.. però, non nei classici contenitori di plastica che, sinceramente, proprio non mi...
Ho partecipato al post di Valentina
2251 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2251 giorni faBuonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi e il vostro fm foste un cartone, che coppia...
Ho partecipato al post di Anna
2252 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2252 giorni faCommunity! Avete mai pensato di invitare un vip alle vostre nozze? Magari il vostro cantante preferito che si esibisca! Votate e diteci quale vip vorreste nei commenti!
2252 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
2252 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2252 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2252 giorni faSecondo voi, quale tra queste acconciature è la più strana? E come reagireste se venisse fatta a voi proprio nel giorno del matrimonio?? 😂😂😂
2256 giorni faCiao ragazze! Chi preferisce le scarpe con il cinturino? Le avete scelte così?
2256 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2256 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
Fotografi garanzie ANFM