'Occhiobello', Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2109 giorni faCiao ragazze, Sto compilando i brani per la SIAE.Ma voi avete scritto brani x brano?Noi avevamo pensato al pranzo di mettere su quei sottofondi musicali da youtube(quelli che durano circa 2 ore)Devo scrivere tutti i brani presenti?Help.Grazie
Ho creato un post
2122 giorni faRagazze che dite di trucco e acconciatura??
Ho creato un post
2129 giorni faRagazze quanto prima riempite i coni porta riso? Mi sposo il 5 settembre e ho già comprato il riso parboiled. Avevo pensato di riempirli questa settimana così avevo già fatto anche quello ma ho che mi faccia i vermetti.Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze ormai sono a -32 giorni e inizia a salirmi l'ansia. Il 10 andrò a fare le prove acconciatura e trucco ma non ne ho idea che acconciatura fare.. I raccolti non li amo molto e cercavo un semiraccolto.Adesso vi metto l abito cosi potete...
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze parlando con alcuni parenti mi è stato detto che il lancio del riso è vietato. Io ho parlato sia con il prete e con il sindaco e loro non ne sanno nulla. Noi avevamo pensato a coni o sacchettini così ognuno aveva il suo.Cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM