Morro d'Oro, Teramo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4698 giorni faSalve a tutte le future spose!!!una curiosità che non interessa solo me:ma il libretto per la cerimonia in chiesa è obbligatorio farlo?perchè mia cognata si sposa a settembre e al libretto non aveva neanche pensato...e io mi sposo a giugno prossimo e...
Ho partecipato al post di Alessia
4704 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4751 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4773 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
4794 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4799 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4804 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4807 giorni fa
4842 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
4867 giorni faScusami ma la tastiera mi "mangia" qualche lettera :P
Oh my God, quant'è piccolo il mondo! :) Devo dire che per il tempo che manca avete scelto l'indispensabile. Ti consiglio di fermare anche il fotografo se ne hai uno specifico e di fiducia. Altrimenti puoi anche attendere se devi ancra cercarlo. Io ho fatto la cena all'Anfora di Basciano. Si mangia veramente molto bene erò nella nostra zona ci sono molti buoni e bei posti. Tu hai qualche idea?
Ciao Alessia! Benvenuta tra noi! Io sono abruzzese ma già sposa! E tu vieni dal paese di origine di mio padre! Strano da crederci! A che punto sei fino ad ora? Per qualsiasi info apri topic ma guarda anche gli altri e vedrai che troverai molte soluzioni e idee :)
4881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4881 giorni faCiao a tutte!!!chi si sposa nel 2014 come me?
4882 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM