Morro d'Oro, Teramo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ecco le mie scatoline da dare a chi non è invitato al matrimonio ma viene lo stesso a portarci un pensiero!!!
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Chi porterà gli anelli all'altare?
Buonasera a tutte sto letteralmente impazzendo nella ricerca delle partecipazioni!! Ho già guardato tra i fornatori della Lombardia, ma non ho trovato nessuno che mi abbia colpito. Ho cercato anche su...
Care raqazze, come ho già scritto in un altro topic, abbiamo scelto i nostri rispettivi genitori come testimoni! Adesso stiamo pensando a quale regalo potrebbe essere adatto alla situazione! Una...
Ciao ragazze, non ci crederete ma oggi pomeriggio mentre facevo un giro per negozi, sotto la pioggia e non le cercavo minimamente, mi sono fermata ad una vetrina e le ho trovate! Cosi dopo aver...
https://www.youtube.com/watch?v=Qnvi6r32DBM Vorrei care neo sposine del forum,condividere con voi per chi come me non è andata,all'udienza del Papa,tenuta a S.valentino per i fidanzati e le coppie che...
Ciao raga... giusto giusto ieri sera un amico chiede al mio fm di andare un we a Barcellona per il suo addio al celibato... la cosa non mi è piaciuta. Se sarà così me ne andrò un we a nella mia Londra...
Mancano solo 86 giorni,devo fare le pubblicazioni,il passaporto,preparare le scatoline x chi non viene al matrimonio,comporre e consegnare le partecipazioni,fare la prima prova del vestito,contattare...
Quanto fai da te ci sarà nelle vostre nozze? Cosa state preparando?
Ragazze, qualcuna di voi ha fatto questo certificato: - Certificato cumulativo di residenza cittadinanza e stato civile Sapere dirmi anche quanto costa?
Chi di voi da importanza alla verginità prima del matrimonio??? inizio io...io non ero certamente vergine ma non perchè non è importante o non rispetto che arriva vergine al matrimonio...ma sol perchè...
Ormai il danno è fatto...Non si può dire "scusa scherzavo quando ti ho chiesto di essere il mio testimone"...trattasi del testimone di fm...fm mi ha detto che si è pentito della scelta,aveva il dubbio...
Ciao ragazze, oggi io e il mio fidanzato siamo andati all'open day di un castello che ci piace molto per fare le ultime domande del caso e lasciare la caparra x fermare la data x l'anno prossimo, ma...
AGGIORNAMENTO DEL 24/03/2014: HO FATTO LA PROVA TRUCCO DALLA MAKE UP ARTIST, PUBBLICO SOTTO LE FOTO. Ciauuu!! Sabato mi sono ritagliata un po' di tempo e ho provato a realizzare il make up che vorrei...
Ragazze non ce la faccio più e mi sta venendo l'esaurimento nervoso!!! Mancano 50 giorni al mio matrimonio e ho addosso un'ansia da diventare matti. Piango per tutto, strillo con tutti, litigo con...
Ma buongiorno meravigliose!!! Una piccola curiosità da parte di una talpa talpissima come me! Quante di voi si sposeranno con gli occhiali da vista?? Quante di voi, pur avendo problemi di vista,...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Buongiorno care, oggi vi propongo questa domanda: in base ovviamente ai gusti personali di ognuna, come sognate il vostro addio al nubilato? ristretto alle amiche superintime, o allargato a tutte le...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Salve ragazze. . Ho fatto un anno fa lo shatush e lo adoro! Pochi giorni fa ho prenotato la parrucchiera per il matrimonio e lei mi ha detto he l acconciatura con lo shatush è brutta perché si vede...
Ragazze buona sera volevo chiedere a chi di voi i genitori vi danno i soldi il giorno del matrimonio?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Raccontate un pochino cosa vi piacerebbe fare ? Lo state già organizzando o completa sorpresa? O sapete già ?
Ciao a tutte, ieri ho parlato col prete che ci terrà il corso prematrimoniale, alla mia richiesta di essere sposati da lui ma in una chiesa che non è la sua lui ha risposto che bisogna sposarsi nella...
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Ciao ragazze, Come molte di voi, a me non piace l'idea di fare un "coccio" come bomboniera e voglio fare qualcosa di enogastronomico. Ho pensato a una bottiglietta di olio da personalizzare poi con...
Ciao forummine, oggi ho letto un articolo in cui elencavano una serie di azioni da non compiere in presenza del proprio lui, per non risultare sgradevoli e fargli perdere in qualche modo interesse....
Fotografi garanzie ANFM