Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lafla
Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia

Pentirsi della scelta di un testimone...

Lafla, il 17 Marzo 2014 alle 23:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23

Ormai il danno è fatto...Non si può dire "scusa scherzavo quando ti ho chiesto di essere il mio testimone"...trattasi del testimone di fm...fm mi ha detto che si è pentito della scelta,aveva il dubbio tra 2 amici e ha scelto quello sbagliato!questo tizio è un si è fatto azzerare il cervello dalla moglie. Che odio vedere fm dispiaciuto,lui deve essere felice! Ragazze so che non ci possiamo fare niente,cerco solo conforto...

23 Risposte

Ultime attività da Lisetta, il 18 Maggio 2014 alle 02:37
  • Lisetta
    Sposa VIP Dicembre 2014 Roma
    Lisetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente per come sono fatta io glielo direi tranquillamente, guarda mi spiace, avevo un'idea di te che non corrisponde alla realtà, sei cambiato troppo e non mi trovo più bene, ho sbagliato scelta, ritiro la proposta, ciao!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anche il mio fm si trova nella stessa situazione...ed e' difficile...io saprei cosa fare pero' vorrei ci arrivasse lui...un abbraccio
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lei non ha fatto niente di male nei miei confronti. .. nei confronti di altri ha sbagliato e pensavo si compprtasse in maniera differente. Per la tua testimone ...stai tranquilla.. magari è stato solo un periodo negativo.
    • Rispondi
  • Glo83
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Glo83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem con la mia testimone, amica da 25 anni! Non è venuta nemmeno a vedere la prova del mio vestito perchè doveva "riposare" ! Si è persa una delle parti più emozionanti e belle della mia vita e senza farsi tanti problemi ! Smiley cry

    Abbiamo deciso che le fedi le pagheremo noi così non saranno legate alla persona sbagliata! Sono pentitissima della mia decisione ma ormai è fatta! I testimoni del nostro amore saranno tutti quegli amici che ci sono stati davvero vicini e che ci accompagneranno durante la vita!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso uguale, ecco perchè abbiamo scelto i nostri genitori, chi più di loro ci starà vicino per la vita? Smiley shame

    • Rispondi
  • Blerina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava i testimoni non servono solo per la firma ti devono accompagnare in qualche questo camino e essere presente nella tua e vostra vita. Io ho scelto la sorella di mio fm. E la persona giusta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho (passatemi il termine) "sfanculata" una a 5 mesi dalle nozze...e non mi sono pentita!!!ne ho altre due e va bene così!!!
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo ancora scegliere il secondo testimone..... ancora grossi dubbi....

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah, io ho un problema simile. so che la cognata pensa che sarà la testimone, e invece si sbaglia proprio... spero non ci rimarrà male...

    comunque, parlarci è senz'altro la scelta più giusta, ma la più difficile. comunque se il tuo fidanzato non lo vuole più non è giusto tenerlo solo per no nfargli dispiacere! i testimoni non servono solo per la firma!!!

    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ringrazio tutte per i vostri commenti e suggerimenti. Il problema è: cosa gli dice??? Sono stati amici di infanzia/adolescenza e hanno condiviso tanti tanti tanti anni della loro vita...poi lui ha sposato una tipaccia e si è staccato dalle vecchie amicizie. Da tempo non si vedevano, a volte qualche messaggio o chiamata, poi facciamo una cena per portare a loro le partecipazioni e li fm si è reso conto che il suo amico non era più lui, sebrava di sentire parlare la moglie. Io infastiditissima dopo mezz'ora di cena volevo andar via poi x quieto vivere ho detto i miei pensieri a fm quando stavamo andando a casa. Tra l'altro il tizio in questione era felicissimo quando fm gli ha chiesto di fare il testimone...mah!!Questa è la situazione.

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non li abbiamo ancora scelti e la paura è proprio questa! Comunque come consigliato anche io proverei a parlarci!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissssimo con giulia!!!in più il matrimonio è uno e deve essere con le persone giuste!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uo credo invece che dovrebbe parlarci. Il testimone è un ruolo importante e se non crede che sia la persona più indicata credo che debba assolutamente fare chiarezza cn l'amico di cosa voglia da lui e di cosa non vada e se sia in grado o meno di mantenere tale accordi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si concordo anche io... è meglio parlare che rivedere un domani le foto con l amaro in bocca

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Prova a chiarire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe, io invece credo ci parlerei. il matrimonio è davvero un momento importante, e se una persona non condivide questa "importanza" bisogna chiarirsi!

    • Rispondi
  • Lafla
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pavia
    Lafla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i testimoni sono una figure importanti,non devono solo mettere una firma.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2014 Piacenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inventa che il prete vuole solo due testimoni (in effetti per il rito religioso) ne occorrono solo due, gli altri sarebbero per quello civile...per cui con gran dispiacere avete dovuto limitarvi.
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto! Se proprio non hai modo di "scaricarlo" prendila a cuor leggero....comunque bisogna imparare ad aspettarsi di tutto dalle persone.

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..i testimoni sono importanti..sono persone d cui c fidiamo e che c conoscono e che sono "testimoni" del nostro amore..noi x fortuna abbiamo le giuste persone accanto..che c vogliono bene..capisco il tuo fm che si sente amareggiato..è sempre brutto quando si
    viene delusi!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta succedendo una cosa spiacevolr...non sono più comvinta della mia testimone. Perché mu ha deluso.. in alcune situazioni che ha dovuto affrontare ma nonaha saputo farlo con la sincerità e la coerenza che mi aspettavo. Sono così dispiaciuta
    .. capisco il tuo fm. Sii vicina a lui. Purtoppo in questu casi non si può fare niente.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi è capitato di tutto coi testimoni... alla fine devono mettere un firma, pazienza dai ;-)

    • Rispondi
  • Blerina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fregatene pensa che mia cognata la moglie del fratello del mio fm voleva farmi da testimone ma io no. Li ho detto chiaro e tondo che non volevo lei da allora non ci sono più rapporti. Sicuramente non si va d accordo per altre cose. Ti immagini. Vivila bene e fregatene.
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di trovare il lato positivo....dev'esserci....basta saper cercare bene! Smiley winking

    Sii felice e stai serena...questi momenti non torneranno....

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione