Morro d'Oro, Teramo · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Ecco le mie scatoline da dare a chi non è invitato al matrimonio ma viene lo stesso a portarci un pensiero!!!
Mancano solo 86 giorni,devo fare le pubblicazioni,il passaporto,preparare le scatoline x chi non viene al matrimonio,comporre e consegnare le partecipazioni,fare la prima prova del vestito,contattare...
Ciao a tutte!!!chi si sposa nel 2014 come me?
Ciao a tutte...lo so che vi sembrerà una lite fra bambine,ma è andata proprio così...premetto che avevo tre testimoni,due amiche e mia cognata...siccome tra le due amiche solo una si stava impegnando...
Salve!!x caso qualcuna di voi conosce dei siti internet dove posso trovare dei punti luce per orecchie non forate?io non ho più i buchi ai lobi a causa di una allergia al materiale anallergico...
Salve a tutte le future spose!!!una curiosità che non interessa solo me:ma il libretto per la cerimonia in chiesa è obbligatorio farlo?perchè mia cognata si sposa a settembre e al libretto non aveva...
Salve a tutte!!ci sposiamo a giugno 2014 e,x motivi che non sto a spiegarvi,abbiamo necessità di fare la promessa entro febbraio dell'anno prossimo...è necessario superare il corso prematrimoniale x...
Fotografi garanzie ANFM