'Legnago', Verona · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1969 giorni fa
Ciao Community! Vi piacciono gli allestimenti nuziali con l'erba delle Pampas? Vi lascio qualche idea ditemi che ne pensate👇🏻
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2014 giorni fa
ciao ragazze è un po che non scrivo! Oggi volevo chiedervi come sarà il vostro tableau,come lo farete? Aspetto le vostre fotine 🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2081 giorni fa
Buongiorno a tutti! Sono alle prese con la ricerca delle scatoline per confezionare i confetti per i colleghi di lavoro, che non sono invitati (sono tantissimi) ma con i quali mi piacerebbe festeggiare...solitamente, in occasione di queste ricorrenze...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2083 giorni fa
Salve a tutte brides!! 🤗🤗 Se al posto della confettata, optaste per una simpatica caramellata, quali sarebbero le caramelle che scegliereste? Cosa non potrebbe assolutamente mancare?, 🤗🤗😅 Per me le rotelle e orsetti Haribo 🤣🤣
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2095 giorni fa
Ciao sposine! Per il mio matrimonio, a ristorante ho pensato di fare il cambio scarpe e di indossare poi delle all star bianche dipinte a mano... Sapete indirizzarmi? Conoscete qualcuno che le fa? Grazie a tutte! 😘
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2099 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente dopo tanto tempo posso mostrarvi le mie scarpe, premetto che nn posso portare scarpe col tacco per un problema alla caviglia, quindi ho disegnato queste converse e poi grazie al sito creascarpa ho fatto stampare. La stampa è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2100 giorni fa
Ragazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2108 giorni fa
Ho ri-bisogno del vostro aiuto!! Ok le scarpe eleganti... ma di certo poi non voglio rinunciare alla mia comodità Ho trovato queste converse che vorrei mettere, quale dei due modelli vi piace di piu??? Sono davvero combattuta! Un paio si intona...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2148 giorni fa
Salve a tutti , mi chiamo Anna ho 25 anni mi sposo il 10 luglio 2021. Sono un po' in difficoltà con il tema, amiamo sia io che il mio fidanzato i cavalli , ci siamo conosciuti grazie a loro .Ma non ho idea di come posso inserirli nel matrimonio .. mi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2161 giorni fa
Per chi ha già acquistato le fedi, quanto le state pagando? E di quanto grammi le state prendendo?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2220 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
Fotografi garanzie ANFM