'Legnago', Verona · Da Novembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Avete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ciao ragazze!!! Mi fate vedere i vostri tableau? Ho bisogno idee ☺️ Grazieee
Ciao a tutte! Sono molto indecisa se inserire l'angolo con i Sigari, Rum e Cioccolato oppure no. Voi cosa ne pensate in merito? Grazie mille!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se le vostre damigelle/testimoni hanno indossato il corsage da polso? Se sì, di che tipo? (Fiori veri/finti) Quanto avete speso per ciascun bracciale e dove lo avete...
Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio! Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova!...
Ciao Spose, che nome avete dato ai vostri tavoli?. Sono curiosa
Wedding planner si o no? Mi piacerebbe godermi/vivermi le preparazioni del mio matrimonio. Ho paura che mettendo una WP poi faccia tutto lei? Che dite?
Buonasera commiunity 😊 Oggi condivido per voi un’idea per tutte quelle spose che spesso scrivono che vogliono portare nel giorno del matrimonio la presenza di una persona cara che non c’è ❤️
Ciao ragazze aiutò Allora noi ci siamo sposati in comune Adesso io 4 settembre mi sposerò con il rito simobolico Avete dei testiCi sposerà un nostro amico, volevo qualcosa che ci faccia scambiare le...
Ragazze buongiorno, Una mia amica celebrerà con rito simbolico il nostro matrimonio ma io sono in alto mare per quanto riguarda lo scambio delle promesse… non so se scegliere una poesia e scrivere...
Ciao a tutti.. non amo molto la classica "confettata" al ristorante.. ovvero il tavolo allestito con diverse tipologie di confetti all'interno di vasetti/calici di vetro (per chi non lo sapesse)....
Quante con un sabato sera da urlo come il mio?
Ciao brides! Dal momento che il nostro ricevimento sarà all'aperto (forse molte di voi hanno visto e commentato il mio post di qualche giorno fa su questo) abbiamo poco spazio a livello di pista per...
Ciao ragazze!! 🤗 Con FM in questi giorni stavamo valutando di partire 4/5 dopo il matrimonio (ci sposiamo il 30 maggio 🤞🏻😍).. Stavamo pensando di andare in costiera amalfitana o alle 5 terre…voi cosa...
Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio. Purtroppo non potrò essere accompagnata da mio padre all'altare poiché è mancato l anno scorso. Il pensiero che non sia lui e dover scegliere altri...
Ciao ragazze, Mi potreste far vedere per favore le vostre scarpe ? Sono molto in difficoltà e non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia 😑 Grazie a tutte 😘❤
Ciao. Ho una curiosità. Come funziona solitamente per far mangiare le persone dello staff (nel mio caso fotografi e musicisti)? Devo prevedere un tavolo anche per loro? Anche se dovendo svolgere il...
Ciao ragazze, forse la mia è una domanda “stupida”, ma voi avete deciso anche dove si deve sedere la singola persona nel tavolo assegnato o lasciare liberi di scegliere? Se avete scelto anche i...
Ciao a tutte sposine Volevo chiedervi se voi fate prima trucco e poi parrucco o il contrario. La mia estetista dice una cosa ma l’anno parrucchiera un’altra ... grazie 🥰
Salve! Qcn di voi sa se nelle vicinanze di Ghiffa (Piemonte) c'é un fornitore che offre l'angolo cubano?
Ciao a tutte/i Qualcuno per caso ha già fatto richiesta o sa se è già possibile farne richiesta, del green pass? Ho letto che lo rilascia l'ASL di riferimento e comunque il medico di base, ed è...
Oggi siamo passati da un'orafo per vedere quale tipo di fede ci piacesse. In pratica ci piace la comoda 4mm e infatti l'ora o dice che è la più venduta. Il problema è che se la si compra normalmente...
Ciao ragazze, come state? Spero bene nonostante la situazione che ci circonda. Vi scrivo per confrontarmi con voi sui cake Topper? Ho visto che si usano molto le iniziali o i nomi degli sposi in...
Ciao a tutte, io mi dovevo sposare nel 2020 questa è la terza volta che sposto. Ancora nessuna info. Per adattarmi ho tolto la chiesa e adesso pensavo di spostare la cerimonia di giorno anziché la...
Buongiorno ragazze, stiamo pensando a una frase carina da inserire nell'invito per comunicare IBAN per regalo viaggio di nozze. voi cosa avete scritto?
Ciao a tutti ..sto cercando idee per fare la confettata che per questione covid non si può fare normalmente..qualcuno ha idee?
Ragazzeeee sono ancorq indecisa che nome dare ai tavoli, pensavo fiori e rispettivi significati oppure pietre preziose voi cosa avete scelto?
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri accessori per i capelli e l'acconciatura? Sono in cerca di idee
Fotografi garanzie ANFM