Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa

Seconda prova trucco

Silvia, il 15 Luglio 2022 alle 17:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28

Seconda prova trucco 1

Scusate l'espressione, ma con questo caldo, muoio!

Cosa ne pensate? Non guardate il rossetto, quello sarà neutro, qui è marrone forte, perché ho provato un rossetto che aveva l'estetista lì in prova!
Buona giornata sposine! Siate Clementi!

28 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 17 Luglio 2022 alle 21:49
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace, ma sarò assolutamente sincera. Il trucco è fatto davvero in modo poco professionale, una brava truccatrice non può fare un trucco così banale, che non ti valorizza. Secondo me devi cambiare assolutamente truccatrice
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Abituale Giugno 2023 Vibo Valentia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ in sincerità ti dico che il trucco non mi piace assolutamente e credo che non valorizzi molto il tuo viso.
    La base non è correttiva,non c'è l'effetto contouring né punti luce.
    Le sopracciglia sono state palesemente escluse dal makeover.Hai una forma degli occhi strepitosa, molto grande e sono espressivi, andrebbero valorizzati.Il trucco labbra dovrebbe migliorare la forma delle stesse ma non in questo caso.Penso che meriti un trucco meraviglioso quel giorno...io cambierei estetista
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia assolutamente make-up artist
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vede un minimo di sfumatura..direi di provare una MUA e di scartare la tizia a priori perché non ti ha valorizzata con il trucco..
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non vedo grandi miglioramenti: non ti dà tridimensionalità al viso, non ti valorizza gli occhi, ti ha truccata come se le sopracciglia e le ciglia non esistessero… Penso che meriti di più.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la mia esperienza ti consiglio di provare una male up artist non un'estetista....io per il mio matrimonio avevo fatto una prova dalla mia estetista...sono uscita piangendo perché mi vedevo orribile 😥😥 un'amica mi ha consigliato una MUA e mi ha salvato...mi ha fatto sentire bellissima senza spendere una follia...prova a cercare altro😀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti valorizzare meglio il tuo viso lo vedo un po cupo come trucco… fai qualche altra prova sicuramente troverai qualcosa che starai benissimo😃
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa seconda prova la trovo meglio della prima, ma a mio avviso dovresti cercare un’altra make up artist che ti valorizzi !
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche che le sopracciglia non sono minimamente state prese in considerazione, fai una prova con una truccatrice, chiedi sempre un trucco leggero, non pesante, ma vedrai come una makeup artist valorizza ogni millimetro del tuo viso ♥️
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bologna
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti prego, no ♥️
    Hai un bel viso e questo trucco valorizza nulla!

    Ok al trucco naturale, ma il trucco naturale fatto bene è correttivo e questo non lo è.Hai la forma degli occhi simile alla mia e l'eye liner ci ammazza. Ti servirebbe un trucco occhi con una mezzaluna che ti ingrandisce lo sguardo, gli da profondità e fa sorridere i tuoi splendidi occhioni!Oltre ad una base viso che renda i lineamenti al meglio, che aiuti ad armonizzare la forma del naso con il profilo del tuo viso.E poi le labbra, a prescindere dal colore, occorre una forma che valorizzi in tutto.
    Lascia perdere l'estetista, affidati ad una truccatrice che di lavoro trucca (e non fa cerette).Ognuno ha il proprio lavoro e quel giorno meriti di splendere ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao male non e lo trovo semplice,ovviamente poi dalla foto non si vede molto bene,poi come dici tu con il caldo immaggino eri stanca,ma ti sta bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' meglio della prima prova ma continua a non piacermi, mi sembra una mano poco esperta...io cambierei fornitore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa prova mi sembra migliore della prima, ma rimango della prima impressione, non mi piace lo "stile" del trucco, che però dipende da chi lo fa, non dalla tipologia di trucco. Credo che una maje up artist sappia muoversi meglio, per esperienza le estetiste non fanno sempre buoni lavori con il trucco.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello l'eyeliner più doppio, ma le sopracciglia!!! Ti deve assolutamente delineare e scurire un pochino le sopracciglia, anche se hai i colpi di sole, fidati, è fondamentale per definire lo sguardo!!! 💪😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente credo che tu possa avere un po’ di più, nel senso, il trucco non è male ma secondo me ti potrebbe valorizzare ancora più, io fare una prova extra prima delle nozze o proverei altro se hai ancora modo e tempo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente in foto non rende!! ti consiglierei anch'io di fare altre prove se puoi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naturalmente prendi il mio consiglio finale con le pinze, non sono un'esperta né sono così brava a truccarmi. Però è il consiglio che in molti hanno dato a me, sul trucco per il giorno del matrimonio 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio spassionato... cambiala se puoi!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente è una Truccatrice!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fan del trucco leggero e il più naturale possibile, quindi mi piace. E trovo sia un tipo di trucco che ti stia anche molto bene. L'importante è che duri tutta la giornata e resista a tutto, e che sia adeguato per venire bene in foto (e per tutte queste cose ci vuole la mano di un professionista, io farei una prova anche con un make up artist, quelli che si occupano proprio solo di quello: moda, teatro, fotografia, oltre che con l'estetista, per capire se possono esserci differenze qualitative, per quanto si parli di due professionisti comunque, ma in campi diversi)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino ma puoi avere di meglio, io cambierei estetista perché così è un trucco che potresti farti da sola
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non da l' idea di essere un trucco particolarmente professionale, soprattutto per come è truccata la palpebra superiore.
    Fai attenzione ai fornitori... Il trucco per il matrimonio non è per nulla semplice da eseguire!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie mille!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo poco*
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino però troppo sfumato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione