Padova, Padova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Padova, Padova · Da Luglio 2020
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Mi consigliate sito o brand di bei fermagli per capelli sposa?
Ciao a tutti, Abbiamo in programma di sposarci a settembre in Piemonte e abbiamo avuto una domanda sulle regole del ballo dal governo. Sapete cosa è permesso per un ballo all'esterno e all'interno? Ci...
Buongiorno! Qualcuna sa quante persone possono essere per tavolo con le nuove regole covid ? Un massimo di 6 persone anche se ci sono nuclei familiari diversi ?
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Ersilia
1704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
Giorgia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione