Padova, Padova · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato al post di Ersilia
1704 giorni fa
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
Ho partecipato al post di Miguel
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1706 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faBuongiorno! Qualcuna sa quante persone possono essere per tavolo con le nuove regole covid ? Un massimo di 6 persone anche se ci sono nuclei familiari diversi ?
Ho creato un post
1724 giorni faBuongiorno! Volevo chiedere se voi sapete questa cosa... nel caso qualche giorno dopo il matrimonio un invitato risultasse positivo al covid, tutti gli invitati sono obbligati alla quarantena ? E la durata è di 14 giorni ?
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
Ho partecipato al post di Giorgia
1797 giorni fa
1797 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho creato un post
1797 giorni faBuonasera spose... da quello che avete capito voi si possono fare i matrimoni in zona bianca anche prima del 15?
Ho ottenuto una medaglia!
1818 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1818 giorni faCiao a tutte sposine Volevo chiedervi se voi fate prima trucco e poi parrucco o il contrario. La mia estetista dice una cosa ma l’anno parrucchiera un’altra ... grazie 🥰
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
2004 giorni faCiao spose! Di che bando siete? Preferite un accessorio floreale da indossare nei capelli o vi piacciono più fermagli, tiare, cerchietti,pettinini...? Votate e diteci nei commenti che accessorio sceglierete per la vostra acconciatura!👇🏻 ****...
Fotografi garanzie ANFM