Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Principiante Agosto 2021 Padova

Numero di persone per tavolo

Giorgia, il 16 Agosto 2021 alle 12:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno! Qualcuna sa quante persone possono essere per tavolo con le nuove regole covid ? Un massimo di 6 persone anche se ci sono nuclei familiari diversi ?

14 Risposte

Ultime attività da Lory, il 17 Agosto 2021 alle 02:36
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal locale ..
    Io posso arrivare fino a 10 in un tavolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per i ristoranti la regola dei 6 dentro esiste per quando fanno ristorazione con avventori estemporanei, gli eventi privati (organizzati) hanno delle direttive specifiche e diverse ovunque essi si tengano: ristorante, villa, hotel...

Per intenderci fino al 6/8 si poteva andare a cena senza green pass al ristornate x, ma se si affittava il ristornate x per un evento privato bisognava avere il green pass, una assurdità! Ora il pass vale per tutti, ma alcune regole restano diverse per gli eventi.

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto! Perché a noi hanno detto 6 persone per tavolo ma ci siamo fatti problemi che in qualcuno ne abbiamo messe 7… quindi cercavo di capire se quella delle 6 persone era una regola rigida o se era un’ approssimazione del ristorante
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non c'è un limite generale ma va calcolato da ogni location in base: alla grandezza della sala, al distanziamento trai tavoli, tra le persone al tavolo e in base alla grandezza dello stesso tavolo. Molte location per non impazzire in questi calcoli hanno stabilito solo capuenza max della sala e il max 6/8 pp a tavolo, per tagliare la testa al toro 😂
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ci sono bambini ho tavoli anche da 9
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlane con la tua location cmq ti saprà rispondere ad ogni dubbio.. io sto provando a disporli in base alle conferme avute finora e alle possibili altre conferme Numero di persone per tavolo 1
    Con i post It segna pagina è più semplice spostare, togliere ... Mi trovo bene così ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok va bene grazie
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì puoi, almeno così mi hanno detto... Ovviamente non faccio tavoli da 1 o 2 persone... Ma x ora ho 2 tavoli da 4 persone e non posso unirli
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato semplicemente detto che abbiamo a disposizione tavoli da 8/10 persone. Io avendo pochi invitati ho fatto tavoli anche di 5/6 persone: singoli nuclei familiari ma anche amici
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho chiesto ma vedendo le foto dei tavoli della mia location conto 8 persone a tavolo..io ho 60/70 invitati conto di fare circa 8 tavoli
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro ristorante ci ha detto max 8 persone al tavolo! Ovviamente ha anche aggiunto che se dovessi fare un tavolo da 10 o da 9 non ci sono problemi…non è che una sola persona puoi farla mangiare da sola xke si supera il numero max di persone al tavolo!! 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che tu sappia si possono fare tavoli da 7 persone anche se non sono tutte conviventi ?
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ci ha detto tavoli da 6/8 persone al massimo... Mi sto organizzando i tavoli sulla base di questo
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal luogo del ricevimento, la normativa parla di ristoranti e chiuso/all'aperto.
    Ad esempio, noi abbiamo un catering in una location affittata con cena in un ex fienile e non abbiamo alcun limite (se non quello ovvio della grandezza dei tavoli).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione