Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4440 giorni faSalve ragazze vorrei se è possibile avere un esempio di manuale per il mio papà ho cercato su internet ma non trovo nulla.GRazie in anticipo per l'aiuto che mi date e un augurio sincero a tutte grazoe
Ho partecipato al post di Grazia
4445 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4448 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4448 giorni fa
4448 giorni fa
Ho creato un post
4448 giorni faVestito scelto non vedo l'ora di averlo mio !!!!!!!!:-)
Ho creato un post
4448 giorni faQuesto è il mio segna tavolo fatto da me !!!!!!:-):-):-):-)
Ho ottenuto una medaglia!
4451 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4451 giorni faSalve ragazze oggi io e il mio fm abbiamo pensato al tema del nostro matrimonio il colore sarà rosa e verde chiaro e il tema i fiori.Ora vi voglio chiedere se mi potete dare dei consigli per il tableu che dobbiamo farlo noi che abbiamo deciso come...
4453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4453 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze come luna di miele noi abbiamo scelto sharm el sheikh qualcuno mi sa dire se ci è stato e com'è il male le spiagge ecc noi andremo il giorno dp il matrimonio il 6settembre secondo voi è un buon periodo? :-):-)
Ho partecipato al post di Lidia
4453 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faRagazze vi presento la macchina del mio matrimonio jaguar xf bellissa sn andata a scieglierla ieri con il mio papà da meridiana service Acerra NA sono stati molto cordiali e gentili sn contenta
Fotografi garanzie ANFM