Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Gennaio 2013
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto... Visualizza altro
Salve mi chiamo Giusy ho 26 anni e sono di Santa Maria C.V. provincia di Caserta.Sono molto solare, sempre sorridente e gentile molto sognatrice, molto romantica amo la vita da favola, sono molto disponibile verso il prossimo, amo tantissimo i bambini.
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2014
Ragazze vi presento la macchina del mio matrimonio jaguar xf bellissa sn andata a scieglierla ieri con il mio papà da meridiana service Acerra NA sono stati molto cordiali e gentili sn contenta
Salve ragazze oggi sono andata anche a prenotare il fioraio e non so se capita solo a me quando stavo decidendo i fiori ecc... pensavo al nostro giorno da favola è troppo bello anzi bellissimo.Ora...
...senza spendere un patrimonio, si intende!! Sogno usa più aruba sfumato per le cifre alte... Mauritius? Qualcuno ha scelto le Canarie? Se si, quale isola?e perché?
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Nn ci posso credere manca pochissimo sono presissima dai preparativi quindi colgo l'occasione per ringraziare tutti per i consigli e sostegno!! Baciii
Ciao ragazze sto cercando di organizzare un addio al nubilato della mia best friend....conoscete qualche locale in Romagna in primis Milano marittima dove fare baldoria??? Qualche dritta? Grazie
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Anche il mio momento è arrivato... domattina anch'io andrò all'altare e pronuncerò il mio SI. Non riesco a spiegare lo stato d'animo: sono tranquilla ma tanto emozionata e quasi incredula che ci...
Vi presento il mio libretto messa vi piace? stampato e impaginato da me :-)
Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Ragazze buona sera ho un piccolo problema ora vi spiego.Quando io e il mio fm abbiamo fatto il processetto alla chiesa del mio fm il prete mi ha rilasciato una carta Cioè di avvenute publicazioni e mi...
Care sposine ieri io ed il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio andremo alle Canarie a Fuertaventura al villaggio Tudhey bellissimo nn vedo l'ora di partire è il nostro primo viaggio :-) :-) :-)...
...alle 11,00 al Salone degli specchi del comune del mio ameno paesello. Il 15 maggio sarà l'apoteosi (religioso ecc), ma già oggi sono agitata da morire. Vi bacio, mi preparo, aspetto testimoni,...
Ciao a tutte sposine 2014....ma la prima notte di nozze dove la passate???
Ragazze voglio condividere la mia gioia con tutti voi oggi abbiamo fatto la famosap promessa una giorgiornata bellbellissima ed emoZionante ora vi auguro una felice notte a tt :-) :-)
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Carissime amiche, anche se è un po' di tempo che non partecipo attivamente alle attività del forum volevo condividere con voi la mia grande gioia!!! Aspetto una bambina che si chiamerà Aurora e...
Ragazze buona sera volevo chiedere a chi di voi i genitori vi danno i soldi il giorno del matrimonio?
Salve ragazze ieri io e il mio fm siamo stati nella sua parrocchia e il prete ci ha fatto il processetto dp ci ha dato due carte da portare una nel comune del mio fm dove verrà fatta la promessa e un...
Salve raga volevo sapere se c'è un posto per una settimana con mare cristallino e spiaggia bianca che si paga poco sui i 1500 tutte e due grazie infinite x il vostro aiuto
Salve ragazze proprio 5 minuti fa mi è arrivata la benedizione apostolica chi di voi l'ha richiesta?
Fotografi garanzie ANFM