'Lucca', Lucca · Da Dicembre 2019
Ho 22 anni, stiamo insieme da tre anni e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno!!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1891 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
1891 giorni faCiao Community! Avete deciso di indossare la giarrettiera nel vostri giorno più bello? Votate!
1891 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
1891 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1894 giorni faCiao Community! Avete già pensato al look per le vostre damigelle? Preferireste un abito tinta unita o fantasia? Votate e diteci quale sfumatura di colore vi piacerebbe che indossassero nei commenti!
1894 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
1894 giorni faUn'idea presa da un matrimonio reale. Un ferro di cavallo come segnaposto per gli invitati: un modo per distribuire la fortuna a tutti quel giorno! Che mi dite di questa idea? 🐴 Qui sotto le mie opzioni! 👇
1898 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1898 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
1898 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Sophie et Voilà. ❣️ Il modello è SEV 017, collezione 2021. ❣️ Un vestito genuino, semplice e moderno. ❣️ Taglio redingote, scollo a V. ❣️ Una creazione esclusiva e...
1899 giorni faBuonasera ragazze! Come state? Scusate l'interruzione di due giorni della nostra rubrica, ma sono stata sommersa da tante commissioni per il matrimonio 😍 e ovviamente sono contenta!! 💕 Stasera riprendiamo da dove abbiamo interrotto...lettera L!! Non...
1899 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1899 giorni faLa nostra Rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito di Temperley London 💟 Abito dall'aspetto glamour degli anni '30, semplice e raffinato per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta del modello Arizona della collezione...
1899 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
1901 giorni faCiao ragazze! Per il vostro giorno speciale terrete i vostri capelli al naturale oppure vi rivolgerete al vostro parrucchiere per dare un tocco di luce??
Fotografi garanzie ANFM