'Lucca', Lucca · Da Dicembre 2019
Ho 22 anni, stiamo insieme da tre anni e non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno!!
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1746 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1746 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1746 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1753 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1772 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
1772 giorni faCiao ragazze, organizzerete l angolo selfie? In caso positivo, sarà un fai da te? O ci penserà il fotografo? Come lo state organizzando? Cosa ci sarà?
1772 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1772 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1779 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1780 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1780 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
Ho partecipato al post di Sarah
1780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM