Cento, Ferrara · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1743 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1772 giorni fa
1772 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Viviana
1772 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
1772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1772 giorni fa
1772 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1772 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1779 giorni fa
1779 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1836 giorni fa
1836 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Fotografi garanzie ANFM