Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1359 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
Ho creato un post
1360 giorni faCiao a tutte/i! Volevo chiedervi se avete usato per il giorno del vostro matrimonio l’ applicazione Wedshoots e come funziona per poter far caricare agli ospiti le foto che faranno così da vederle tutte la! Io l ho scaricato ma il qr code non manda...
1360 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
1360 giorni faPREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché...
1360 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
1360 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1360 giorni faCiao Bridesssss come state ? Quanto manca al vostro si ? Per noi sembrava così infinito il tempo ed invece siamo a -40 giorniiiiiii che felicità 🎉🎉😍😍😍
1360 giorni faCiaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa