'Gaeta', Latina · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1821 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cassy
1821 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho partecipato a un sondaggio
1834 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1834 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1836 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1842 giorni faPer tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli invitati? 📅 Quale metodo ingegnoso avete scelto per...
1844 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1844 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
1846 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1847 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
1847 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1847 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e il vostro FM? Tra me e il mio lui quasi 7❣️
1847 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1853 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1853 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
Fotografi garanzie ANFM