Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Saretta
4792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4792 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
4792 giorni fa
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte e tutti!!! sono alla ricerca di idee per partecipazion con foto fai da te perche vorrei farle io...ma con le stampo poi nelle eliotecniche conviene farle in casa o no? aiutatemi!!!!! e se avete qualche idea da mostrami sarei contenta!!!...
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4792 giorni fa
4792 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alex
4793 giorni fa
4811 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte!!!io e il mio fm siamo alla ricerca del posto per le nozze...abbiamo dovuto escudere un paio di posti visitati perchè piccoli (gli inviatati saranno 180/200!!) e volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su I3PUC di Pavia!!! aspetto...
Ciao!grazie mille!!! non sono ancora molto pratica... =)
Ho partecipato al post di Susy
4813 giorni fa
4813 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM