Desio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2014
Bacheca
Ho creato un post
4663 giorni faCiao ragazze....un consiglio... quanto costa un fiorista...a me serve solo per chiesa, bouquet e bottoniere...fatemi sapere vorrei capire più o meno i coati!! grazie milleeeeeeee =)
Ho creato un post
4664 giorni faCiaoooo ragazze!!!Vi sposate anche voi il 25 aprile 2014!!!che emozione dove? e il ricevimento dove lo farete??? io mi sposo a Desio e il ricevimento a Pavia aI3PUC!!!! a che punto siete con i preparativi?? confrontiamoci u po' =P buoni...
Ho creato un post
4753 giorni faCiao a tutte e tutti...io e Giuseppe ci sposiamo il 25 aprile 2014!!!il nostro colore è il Rosso!!!avete quanche idea o foto da mostrami del vostro matrimonio o di uno a cui avete partecipato...e il vostro matrimonio di che colore sarà???...
Ho creato un post
4781 giorni faCiaooooo voi avete mai comprato qlc on line...per l'organizzazione del matrimonio...??mi sapreste dire qualche sito carino dove poter guardare e comprare??? grazie mille...bacioooooooooooooo
Ho creato un post
4782 giorni faCiao a tutte e tutti...mi chiedevo qualcuna di voi ha fato il regalo allo sposo???se si...cosa??? grazieeee =)
Ho creato un post
4792 giorni faCiao a tutte e tutti!!! sono alla ricerca di idee per partecipazion con foto fai da te perche vorrei farle io...ma con le stampo poi nelle eliotecniche conviene farle in casa o no? aiutatemi!!!!! e se avete qualche idea da mostrami sarei contenta!!!...
Ho creato un post
4811 giorni faCiao a tutte!!!io e il mio fm siamo alla ricerca del posto per le nozze...abbiamo dovuto escudere un paio di posti visitati perchè piccoli (gli inviatati saranno 180/200!!) e volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su I3PUC di Pavia!!! aspetto...
Fotografi garanzie ANFM