'Cagliari', Cagliari · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faDecoltè oppure stivaletti?
1861 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1861 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
1861 giorni faCiao brides. Date un voto a queste scarpe e fatemi sapere il vostro parere. 😉
1861 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
1864 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
1864 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle scarpe basse? Le indossereste il giorno del vostro matrimonio? Votate! © Elena Gatti Photography
1864 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1864 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1865 giorni faCiao spose e sposi! Che brano vi accompagnerà duetante per il vostro ingresso alla cerimonia? Opterete per la classica wedding march o avete scelto altro? Votate e ditecelo nei commenti👇
1866 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1867 giorni faCon o senza strascico?
1872 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
1872 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1875 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1875 giorni faCommunity Vi piacciono le scritte XXL? Le scegliereste per le vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM