Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faCiao ragazze! Piccolo sfogo, non so se è successo anche a voi, ma ho un momento un po di fermo nell’organizzazione del matrimonio. Ho chiesto qualche preventivo per Photoboot, fontane luminose… e ok c’è un lavoro grosso dietro sicuramente ma ormai...
Ho partecipato al post di Laura
1313 giorni fa
1328 giorni faCiao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 *** Votate e commentate, facendoci sapere che ne pensate...
1330 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho ottenuto una medaglia!
1336 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1336 giorni fa
1341 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1341 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho ottenuto una medaglia!
1390 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM