'Selargius', Cagliari Β· Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1871 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amoreβ£οΈ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con π Il...
1871 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo giΓ fatta una sui toni del rosa, perΓ² non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1871 giorni faPreferite di piΓΉ gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1871 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! π€΅ Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con π Calze tinta unita o colorate?...
1871 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1871 giorni faSardegna a fine settembre come metΓ di relax e caldo
1871 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1871 giorni faCommunity! πβ¨ Oggi vorrei mostrarvi la collezione di abiti da sposa Ladybird! (2021). Sono abiti eleganti, raffinati e adatti un po' a tutti i gusti. Se poi vi piacciono il pizzo e i ricami, fanno proprio al caso vostro! Per dare un'occhiata alla...
1871 giorni faCommunity bella! βοΈ Oggi vogliamo condividere con voi il discorso di uno sposo che ci ha fatto un po' commuovere. ππ₯Ί Per ascoltarlo, fai clic sulla foto βΆοΈπ ο»Ώ Vi siete emozionat* anche voi? *** Non siete ancora iscritt* al nostro canale Tiktok? Che...
1871 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? SΓ¬ o no? π§ββοΈ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane π π Il pranzo Γ¨ servito: Wedding...
1871 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? ππ Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con π...
1871 giorni faOttava domanda del nostro test a tema beauty. Le sopracciglia meglio naturali o depilate? Vota! Continua conπ Taglio capelli: fai da te o barbiere? Continua conπ Taglio capelli: fai da te o barbiere?
1871 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con π Sopracciglia naturali o depilate? Continua con π Sopracciglia naturali o depilate? ...
1871 giorni faContinuiamo con la sesta domanda della nostra beauty challenge! Questa volta parliamo dello sposo e del suo dilemma per eccellenza... Quale tipo di barba scegliere per le nozze? Total shave, corta o lunga? π§ Vota e commenta! *** Continua con π Make...
1871 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? π Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile π Barba: sΓ¬ o no? Continua...
Fotografi garanzie ANFM