Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Francesca
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2262 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2262 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
2262 giorni fa
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte... Vorrei sapere in "scaletta" cosa bisogna fare per organizzare un matrimonio... Mi sposo il 30 maggio 2021 e ho già scelto la location... Dopo cosa bisogna fare? Qual'è il prossimo passaggio? Grazie per i vostri consigli.
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faCommentate tutti i topic per vincere il romantico regalo a sorpresa di febbraio! Avete già pensato a chi affidare musica e animazione delle vostre nozze? Meno di un anno dal matrimonio è il momento ideale per iniziare a pensare a orchestra,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faSe siete a meno di un anno dal grande giorno dovete già pensare a foto e video, ingaggiando i professionisti in grado di rispondere esattamente alle vostre aspettative! A che punto dell'organizzazione siete? Pensate di ingaggiarlo prima di un anno...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM