Vai ai contenuti principali
Miriana
Miriana

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013

Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico... Visualizza altro

Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico ragazzo di oggi ma un ragazzo con mentalità seria. Io sono un inguaribile romantica e un incredibile sognatrice. Amo la Disney, la fantasia e le principesse. Motivo per cui il mio matrimonio sarà assolutamente romantico! ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2015

3911giorni 23hh
Miriana

Ho caricato un video

4223 giorni fa
3 pt
Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

4223 giorni fa

Cinefila

Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.

Miriana

Ho caricato un video

4223 giorni fa
3 pt

Miriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Ciao Gaia grazie! Io abito a Milano ma mi sposo nella mia città d'origine: Palermo. Ho già chiesto ai fornitori più importanti se sono liberi il 4 agosto 2015 e mi hanno confermato! La prima settimana di novembre sono giù e confermo tutti. Non so ancora se prendere il vestito qui o giù. Credi che ci stia partendo tardi con i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Ciao Miriana, come procedono i preparativi? Spero che ti trovi bene qua con noi! Hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-agosto-2015--t74502 Un abbraccio!

Miriana

Ho ottenuto una medaglia!

4235 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione