Palermo, Palermo · Da Febbraio 2013
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico... Visualizza altro
Su di me? Beh posso dirvi che ho 20 anni, che sono fidanzata da 4 anni col mio ragazzo ( che ha la mia stessa età). Lui è Straordinario! Non il tipico ragazzo di oggi ma un ragazzo con mentalità seria. Io sono un inguaribile romantica e un incredibile sognatrice. Amo la Disney, la fantasia e le principesse. Motivo per cui il mio matrimonio sarà assolutamente romantico! ;)
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato un video
4223 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4223 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4223 giorni faCiao Gaia grazie! Io abito a Milano ma mi sposo nella mia città d'origine: Palermo. Ho già chiesto ai fornitori più importanti se sono liberi il 4 agosto 2015 e mi hanno confermato! La prima settimana di novembre sono giù e confermo tutti. Non so ancora se prendere il vestito qui o giù. Credi che ci stia partendo tardi con i preparativi?
Ciao Miriana, come procedono i preparativi? Spero che ti trovi bene qua con noi! Hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-spose-agosto-2015--t74502 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Miriana
4225 giorni fa
Ho creato un post
4225 giorni faGiu da me si usa fare le anteprime del matrimonio col fotografo da mettere all inizio del video del matrimonio! Sapete darmi delle idee originali? La prima la faccio a novembre a Palermo. Grazie ragazze!
Ho creato un post
4228 giorni faCiaooooooo anche voi il 4 agosto? Che location avete scelto? noi stiamo iniziando adesso con tutti i preventivi. Un po in ritardo
Ho creato un post
4232 giorni faAbito in provincia di Milano vicino San Donato, Melegnano.. quelle zone. Chi sa dirmi qualche outlet di abiti a poco prezzo nei dintorni o ank a Milano stesso? Ho visto questo sito. Che ne pensate? Ci siete state voi?
Ho partecipato al post di Flavia
4232 giorni fa
Ho creato un post
4232 giorni faCiao spose del lunedì come me! Volevo chiedervi se avete trovato problemi con i parrucchieri
Ho partecipato al post di Francesca
4235 giorni fa
Ho creato un post
4235 giorni faSo che è una meta molto paradisiaca. Ma per caso qualcuno di voi ci è stata? Sapete quanto costano? Vorrei sapere i prezzi
Ho ottenuto una medaglia!
4235 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM