Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Allegra, solare e romanticona !!
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4495 giorni faCiao ragazze dono in panico nn so che location scegliere!!!! Sono indecisa tra il mama casa in campagna che è modernissimo e bellissimo, e il blu merlin club altrettanto bello e particolare voi cosami consigliate???
Ho creato un post
4510 giorni faSalve, ragazze qualcuno di voi conosce Rosse rosse relais de charme rose rosse a somma vesuviana??? mi sapete dire da che partono i menu e come si mangia???
Ho partecipato al post di Gisella
4511 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4512 giorni fa
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze conoscete parco vesevus??? Sapete i menù intorno a che prezzo girano???
Ho creato un post
4514 giorni faRagazze oggi sono andata a vedere delle location tra bacoli e Pozzuoli hanno sparato dei prezzi esagerati che nn rientrino ne nostri badge !!! Mi potete suggerire qualche lication carina con prezzi buoni???
Ho partecipato al post di Mariangela
4514 giorni fa
Ho creato un post
4518 giorni faRagazze care ragazze belle da voi è di usanza la serenata a noi a Napoli c'è ancora qualcuno che la fa!!!! E al mio parere è romanticissima!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4518 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Claudia
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4518 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4519 giorni fa