Napoli, Napoli · Da Marzo 2013
Allegra, solare e romanticona !!
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze di Napoli aiutatemi ... X tutte quelle che sposeranno nel 2015 dove andrete a vedere il vostro arredamento... Suggeriteeeeeeeeee.... Grazie
Ho creato un post
4465 giorni faRagazze conoscete metodi oltre alla pillola come stimolare l'arrivo del ciclo ??
Ho creato un post
4483 giorni faRagazze sono emozionatissimaaaaa abbiamo confermato la data al ristorante ci sposiamo il 7/6/15 al blue merlin club!!!!! Cisa ne pensate del blue merlin club??
Ho creato un post
4494 giorni faCiao ragazze dono in panico nn so che location scegliere!!!! Sono indecisa tra il mama casa in campagna che è modernissimo e bellissimo, e il blu merlin club altrettanto bello e particolare voi cosami consigliate???
Ho creato un post
4509 giorni faSalve, ragazze qualcuno di voi conosce Rosse rosse relais de charme rose rosse a somma vesuviana??? mi sapete dire da che partono i menu e come si mangia???
Ho creato un post
4512 giorni faRagazze conoscete parco vesevus??? Sapete i menù intorno a che prezzo girano???
Ho creato un post
4513 giorni faRagazze oggi sono andata a vedere delle location tra bacoli e Pozzuoli hanno sparato dei prezzi esagerati che nn rientrino ne nostri badge !!! Mi potete suggerire qualche lication carina con prezzi buoni???
Ho creato un post
4517 giorni faRagazze care ragazze belle da voi è di usanza la serenata a noi a Napoli c'è ancora qualcuno che la fa!!!! E al mio parere è romanticissima!!!
Ho creato un post
4519 giorni faCosa ne pensate Di questo pupazzo fatto con bicchieri???
Ho creato un post
4520 giorni faVoi preferite velo lungo o velo corto????
Ho creato un post
4520 giorni faSpose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Ho creato un post
4521 giorni faE x voi è la stessa cosa???
Ho creato un post
4524 giorni faSalve ragazze conoscete x caso via Mazzarella?? Come di mangia?? I prezzi come sono???
Ho creato un post
4527 giorni faSalve ragazze oggi sono stata ad una fiera e mi ha colpito molto il ristorante il paradiso di lettere??? Qualcuno di vuoi ci è stata ??? Mi sa dire gom'è come si mangia??? Grazi
Ho creato un post
4532 giorni faSalve ragazze, premetto che sono nuna forumina novellina ;9. Vi vorrei chiedere un parere ho sentito parlare molto di Villa Maylea a Napoli, qualcuno mi sa dire se ci è mai stato e magrai se si mangia bene e i prezzi sono comodi?? Grazie un Bcione a...
Ho creato un post
4533 giorni faSalve, ragazze io e il mio compagno ci sposiamo il 2015 , siccome stiamo facendo grossi lavori per la casa , per il ricevimento avevamo intensione di non spendere troppo, infatti ci siamo prefissati di spendere 80 euro a testa , voi per caso...
Fotografi garanzie ANFM